Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Gli amici........

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Gli amici........

Con l'età le esigenze cambiano ma i veri amici restano.. Io? ne ho veri 2-3... quelli che posso considerare come miei fratelli, che san tutto di me... quelli che mi han cazziato o fatto riflettere anche quando avevo la tipa.. quelli su cui puoi contare... sono quelli che rimangono.
    Queste amicizie vanno coltivate... tutte le altre di condimento vanno bene per far numero ad uscire ma son le prime che si perderanno.. perchè in tempi più difficili magari anche come tempo a disposizione, saranno le prime ad esser sacrificate.

Mentre le donne vanno e vengono soprattutto alla mia età (sperando che poi una magari rimanga :-P ) gli amici veri restano...mi dispiace per chi non ha la fortuna di averne.. ma forse è perchè non ha saputo coltivarli o magari è solo stato sfortunato a non conoscere persone degne di tal nomina.

Revello - CN 353 m slm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Vabbe' allora certamente non fra i miei amici.
    Sono davvero grandi

Ritieniti molto fortunato.
    Io una persona che ad oggi ha solo amici veri...beh...non l'ho mai incontrata. Tu sei il primo e sono contento per te
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Amici...mah...

Sono d'accordo che nell'amicizia ha un peso molto importante la volontà.... le amicizie vanno sempre coltivate ad alimentate, se no con il tempo tendono a perdersi

Detto questo, sono sempre stato una persona abbastanza timida, all'apparenza schiva ed introversa...in realtà socievole e con buon spirito d'adattamento, ed è per questo che non ho mai faticato a fare "conoscenze", ma da qui a considerarle amicizie, tanto più vere, ce ne passa.

Di "amici veri", o quantomeno di persone di cui mi fido ciecamente, con cui mi confido seriamente, verso le quali provo un affetto sincero, sono giusto un paio, 2/3 diciamo.

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Anch'io bene o male sono nella situazione di molti di voi,
    giovinezza legata tantissimo alle amicizie, ma la mente a quei tempi era molto più sgombra da problemi o cose serie, e specialmente più predisposta a lasciar più spazio possibile al divertimento e chiaramente alle amicizie.
    Spesso mi giro indietro e ricordo con molto piacere gli anni della minchiaggine,
    solo ascoltare delle canzoni mi fanno tornare in mente dei bei ricordi che mai più potranno tornare.....Ora al posto delle minchiate e delle serate in compagnia ,c'è una famiglia, ci sono i figli....ma sono contento cosi.
    Si invecchia ragazzi,
    la sera si torna a casa dal lavoro stanchi,
    si fa anche più fatica a recuperare, se dovessi uscire a cena ora, poi magari a fare 4 salti e tornare un pò brillo alle 4 del mattino,
    starei male per 3 giorni di fila,
    15 anni fa mi svegliavo al mattino per andare al lavoro un pò rinco ma tutto sommato mi ripigliavo abbastanza in fretta.
    Quindi è un insieme di cose,
    pigrizia, stanchezza,l'età che avanza, e questo vale per tutti,
    quindi trovo fisiologico che ci si allontani.....
    Poi certo, la sciata con l'amico si fa sempre, solo che se prima si andava ogni settimana, ora capita una volta o due in una stagione se va bene,
    idem per la cena o un pranzo, ecc ecc....
    quoto ogni singola parola!!!!
    in questi ultimi 4 anni mi sono sposato, ho cambiato paese, abbiamo fatto 2 figli. La famiglia prende gran parte del tempo. Molti amici li ho persi di vista, altri ne ho trovati qui al nuovo paese. Normale che si abbia nostalgia degli amici di vecchia data.
    Marzio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •