Un bel servizio delle Iene per un trend che si fa sempre più costante:
Le Iene - LUCCI: Addio Italia! - Video Mediaset
Ovviamente dedicato a Fenrir, il quale dirà che questi imprenditori vanno in Svizzera senza conoscerla ma che essere a Losanna anzichè a Torino è uguale, che dopo qualche anno capiranno che tutto il mondo dal Botswana al Lussemburgo è la stessa roba, etc bla bla etc. Non me ne volere, Danielone.![]()
visto stamattina,che dire?
sono tendenzialmente senza speranze...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
No, nessuna speranza.
Si salvi chi può; chi riesce parta e chi deve restare si fotta pure, resterà sotto le macerie
ma la gente del nord che ha votato questo governo non dice nulla?![]()
Anche Iacona, in Presa diretta, fece un ampio servizio sullo stesso argomento (dal min. 35'30"): Video Rai.TV - Presa Diretta 2010 - Senza Fabbriche
Ovviamente ciò non toglie valore al servizio delle Iene.
PS: Borat, sei sincero? Mi interessa il tuo punto di vista sull'argomento, e già altre volte avevo letto tuoi interventi, sempre netti e implacabili. Io concordo per un buon 60% almeno, ma mi piacerebbe conoscere le tue ragioni.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Beh si perchè è colpa del governo la questione.
Tralasciando che,come ha sempre scritto Fenrir,bisognerebbe conoscere le altre
realtà,viverci,etc...in Italia gli attuali problemi son figli di anni di gestione sbagliata,
oltre che di mentalità,questioni territoriali,etc etc etc etc
E' da imbecilli,ad esempio,scendere in piazza contro il governo per la riforma
scolastica e poi non farlo in altre occasioni,con altri colori.
Ricorderò sempre l'intervento di un saggio sinistroide che,pur ammettendo la
sua vocazione,ci ha confermato che la ricerca va a ******* da una vita,sin dagli
anni 70 quando le cose non erano tanto diverse da ora.
E' un prof. di fisica delle particelle che ammette una deficienza generale,presente
e storica;conosce l'ambiente,sta al CNR,Enea,etc...penso possa avere un pelino ragione.
Cavolate buttarla sempre sulla propria fede. Aprite gli occhi...
Ma è giusto così...l'Italia va male,colpa di Berlusca e la destra...
Non vedo l'ora,tanto a me non frega nulla,che ritorni qualcuno di sinistra...
Almeno non sentirò più ste stronzate e riderò nel vedere chi oggi criticava
contento e la gente di destra stra-delusa.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non credo Lioz si riferisse alla sua fede politica, quanto piuttosto ad un dato di fatto. La parte politica che prevede tagli alle tasse e federalismo e', a parte qualche annetto qua e la', quella che domina la scena politica italiana. Dal 1994. Le tasse non sono diminuite e il federalismo non e' ancora passato.
Certo che e' piu' probabile che il federalismo passi se c'e' la Lega al governo piuttosto che Rifondazione Comunista. Solo che, nei fatti, la Lega ha governato una decina d'anni e il federalismo fiscale NON ESISTE ANCORA.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Lioz si riferisce al fatto che questo governo è indecente.
Ok,ci posso pure stare,a prescindere.
Però bisognerebbe pensarlo 9 volte su 10.
In America adesso c'è Obama...nessuno si scandalizza più in Italia per le truppe
americane...
Se c'erano i repubblicani o Bush mi ritrovavo in Tv la gente in corteo contro
il "Sistema"...
L'Italia fa schifo? La colpa è del governo. Giusto.
Difatti il governo in 2 anni ha distrutto una nazione fiorente...con Prodi eravamo
la nuova Ruhr![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri