ce ne sono molte anche a Bologna di irregolari, posso parcheggiare sotto casa aggratis
Strisce blu, parcheggi illegittimi. E' bufera - Affaritaliani.it
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
a Milano oramai ci son solo quelle blu.... le bianche si sono estinte.... pero' non hanno ancora messo i cartelli per regolamentare la sosta, quindi si posteggia come si vuole.
i miei avvocati han gia' preparato le lettere per il ricorso. manca solo data e numero del verbale![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh allora non ci dovrebbero essere parcheggi?????
Non so come sarebbe meglio...
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ci dovrebbero essere x posteggi a pagamento e y posteggi gratuiti. non ci possono essere SOLO quelli a pagamenti a meno che non si tratti di centro storico o zone particolari. invece a milano han fatto SOLO quelli a pagamento ed eliminato totalmente quelli gratuiti. E' quindi palesemente illegale.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Ok.. Su questo non ci piove che a Milano ci sono troppi posti blu..
Ma allora la protesta è : "meno parcheggi blu" , con quel video la Moratti potrebbe dire :" Beh se sono irregolari allora dovremo togliere i posteggi"
Se ho ben capito non è che se quelli blu diventano bianchi siano regolari..
Illegale ma potrebbe essere un incubo parcheggiativo per i residenti: ai tempi dell'espansione delle strisce blu qua a Torino, hanno iniziato dal centro nei primi anni 90 per arrivare a fine decade ad estendersi a tappeto su un'enorme fetta di città, mettevano le strisce blue lasciando qualche isolato con quelle bianche. Un mio amico ha avuto la sfortuna di abitare in uno di questi buchi bianchi, quindi non risultava residente in zona blu, e non sapeva più dove sbattere la macchina perchè non c'era MAI parcheggio (prendere un abbonamento da non residente sulle strisce blu era roba da oltre 200mila lire).
Cmq quello che hanno sbagliato secondo è stata quella di espandersi troppo. Il centro è ok ma qua sono arrivati praticamente in periferia.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
non troppi. SOLO.
i posteggi che fino a giugno (se non ricordo male) erano bianchi.... si sono improvvisamente colorati di blu. tutti. senza esclusione.
non sono irregolari i posteggi, e' irregolare il rapporto tra posteggi liberi e a pagamento: attualmente (in base alla colorazione delle linee) corrisponde a 0% liberi, 100% a pagamento.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ok.. Per il ragionamento che ho fatto io è la stessa cosa.. Ma quindi che cosa centra il fatto che non siano regolari??? Che riesci a farti risarcire e poi?
o li tolgono o li faranno diventare regolari..
Non riesco a capire la connessione tra solo parcheggi blu e parcheggi irregolari..
![]()
Segnalibri