Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Il Ragazzo di città....torna sui Colli!!!

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Non sai la voglia che ho di riassaporare la cucina tosco - emiliana- romagnola. Qua al contrario mi sono arrangiato eccome con la lubianska e soprattutto con le mangiate di pesce a 15-20 euro a testa, roba che in Italia, ti portano solo l'antipasto

La Traversa la conosco molto bene, c'è Bibo e Jolanda, ho mangiato divinamente in entrambi i posti!!!

A Trieste e in tutta la Val Rosandra c'è afa a go go stasera, in attesa dei botti previsti per la notte di domani con l'ingresso della bora.

Un abbraccio e dobro cena

Hvala.

Marco
    Te credo .... tra noi zingari del Valico sono nella top five dei luoghi di ristoro del comprensorio tosco-emiliano zona cantieri. Addirittura Bibo é universalmente reputato il migliore per la fiorentina .... un abbraccio anche a te!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il Ragazzo di città....torna sui Colli!!!

Ecco dove abito: Sezana est (direzione Senozece) 380 m. Per chi non conosce la zona, Trieste dove lavoro è raggiungibile in 10 minuti circa; per comodità scendo al lavoro per via Bonomea (26% di pendenza in alcuni tratti) e vi devo dire che fa quasi paura farla in macchina da quanto è pendente e non solo ti godi lo spettacolo del mare aperto e sembra di essere quasi dentro una cartolina. La qualità della vita in Slovenia è veramente alta e soprattutto tra affitti, bollette, carburanti ecc. si risparmia diverse centinaia di euro al mese che sono oro colato dato il periodo:

Sezana.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •