Questo se risulterà innocente avrà lo stesso la vita rovinata.
Si vis pacem, para bellum.
Attendiamo il processo.
Però, la prova è praticamente regina (il DNA è esattamente lo stesso).
Ma dicevamo con mia madre, una delle faccende di tutta questa storia, è di scoprire per il marito della madre dell'assassino (presunto), che i figli che ha cresciuto non sono suoi, che epr costoro loro non è il padre, ecc. insomma un bel pasticcio pure questo
Ciao papà...
MA ovviamente no.
Si sta facendo una confusione terrificante su questo caso, e quel fenomeno di Little Angel Alfy non ha fatto che aggravare la cosa. NESSUNO può andare in galera per una prova del DNA, seppur molto indicativa come questa. E' semplicemente, una prova, come tante altre, seppur molto pesante. Se il tizio non parla o non si trovano altre prove o testimonianze, il processo andrà avanti all'infinito.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Infatti gli inquirenti stanno incrociando altri dati, etc etc.
Sui giornali online leggo molti commenti negativi sull'indagine durata anni, soldi buttati... e mi fa parecchio incazzare la cosa.
Tutti esperti del lavoro degli altri!
Secondo me era una indagine delicatissima, ed era importante non commettere passi falsi...
Come si fa a giudicare un lavoro che non si conosce?!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Oltre alle polemiche sulla riservatezza dei dati, trovo del tutto ingiustificato il commento che viene attribuito ad Alfano stesso, nel seguito del suo annuncio:
«secondo quanto rilevato dal profilo genetico in possesso degli inquirenti, è una persona del luogo, dunque della provincia di Bergamo»
A parte la palese falsità (il profilo genetico non rivela alcuna "provenienza", per lo meno a livello provinciale, di solito...), perché questa larvata ma implicita (e gratuita) accusa a un'intera provincia?
Parlava a vanvera, dava voce a suoi fantasmi inconsci, oppure voleva essere un messaggio politico preciso?
No, perché, voglio dire, se uno parla in veste ufficiale, ogni virgola che dice assume un significato e un peso. ne è al corrente, il nostro locutore?
Ciao papà...
Segnalibri