Si avevo letto un articoletto. E infatti era quello che hostava il blog "lanostracina", unico in Italia per fare un po' di info obiettiva.
Comunque, mi fa davvero schifo che in homepage di Ansa si dedichi uno spazio alla Cina per articoli come questo quando c'e' in corso, forse, una conferenza del partito che cambiera' la storia della Cina:
In Cina un montone con quattro corna - Mondo - ANSA.it
Ovviamente nell'articolo:
.. la cui dedita conclusione del cittadino medio e': montone deteriorato e pericolo per la salute ! Comprare solo roba Europea che e' buona !!Secondo gli esperti, la probabilità che nasca un montone con quattro corna è molto bassa. Si tratta certamente di una mutazione genetica dovuta a cause molto complesse. Tra queste, un esperto locale ipotizza l'alimentazione con foraggio deteriorato.
Germany's Chicken Wars: The*Controversial Practices of*Poultry Mega-Factories - SPIEGEL ONLINE - News - International
Sicuramente e' dovuto all'alimentazione salutare fornita a questi polli.Fifty years ago, it took two months until a chicken was ready to be slaughtered, at a weight of about one kilogram (2.2 pounds). Today's chicken, housed in a gigantic, constantly illuminated barn, needs only 33 days to eat its way to a slaughter weight of 1.6 kilograms (3.5 pounds).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri