Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Da me è sempre stato 250, ma non è mai stato un limite ... I prelievi li conto sulle dita di una mano; per quanto utilizzo io il contante 50 Euro mi bastano per mesi ...
(Volendo passando dal circuito internazionale comunque salgono immediatamente; probabilmente a 500; se penso a 500 Euro in contanti in tasca l'unica cosa che mi viene in mente però è che se mi rubano il portafoglio fanno bene ...)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ah , bene a questo siamo ridotti. uno che in giro con troppi contanti è un bandito.
e se io voglio comprarmi un'auto da 10.000 euro , devo per forza pagare a rate??? o con l'assegno? altrimenti se pago con 20 pezzi da 500 mi indagano per, che so, corruzione?![]()
ma a parte tutto ciò , allora non riesco a capire il senso dell'esistenza di un conto bancario, visto che sarebbero solo spese. e tra l'altro è quasi un obbligo, perchè lo stipendio molte volte te lo accreditano solo un conto , o mi sbaglio? quindi se non ho un ritorno da qualche parte, che azzo esiste a fare (visto che però quando si tratta di pagare gli interessi VOLANO)?
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri