Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Perche' le banconote le fanno con...l'aria ?![]()
E comunque: personalmente, a prescindere, preferirei pagare un paio di eurI in piu' con un bonifico (leggasi: commissione x il bonifico, appunto) che andare in banca, prelevare 10.000 euro (ipotesi) e "girare" con gli stessi in tasca, con il rischio di trovare il primo "pirla" in circolazione che mi derubi del tutto, appunto !
Poi, appunto, ognuno e' libero di fare come crede: basta poi essere consapevoli di tutte le eventuali conseguenze !![]()
ahhh e qui volevo arrivare...quindi in un modo o nell'altro non riuscirò MAI a pagare qualcosa senza spese extra...cosa che invece con il contante si POTEVA fare...
poi scusami... ma come, è tutto virtuale, quindi dovrebbe bastare il click di un mouse per spostare i soldi da un conto ad un altro... e devo pagare per cosa 2 euro? la corrente prodotta dal click?la competenza che ci vuole per premere il pulsante del mouse? al massimo potrei pagare la competenza di chi fa l'operazione , ma mi risulta che sia già pagato dalla banca...quindi la mia sarebbe una "mancia"...
![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
viva la φγα
Segnalibri