Chissà come sarà questo paese tra dieci anni. Berlusconi avrà 85 anni e sarà sicuramente ancora al governo. Metà del parlamento sarà formato da Libici, Mussulmani e Cinesi. A Genova la discussione politica sul "terzo valico ferroviario" compirà 96 anni. Io avrò 60 anni. E qui un bel "azzus" ci sta bene.
sì infatti. E' sempre sistematicamente colpa dei giovani![]()
I giovani non hanno voglia di lavorare, i giovani pensano al macchinone, i giovani sono tutti drogati e bevono, i giovani vogliono la pappa pronta bla bla bla. Un disco rotto. Poi però i propri figli sono sempre i migliori
Penso sia dall'epoca di Adamo ed Eva che ogni generazione parla male della successiva
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma lollll
Ridiamo per non piangere vah. Comunque devo dire che ho inavvertitamente pestato i piedi a generazioni odierne quando in realta' il vero incazzamento ce l'ho con i miei "simili", troppi figli di papa' e fancazzisti in giro. Ho dato per scontato che l'odierna sia peggiorata, ma spero che invece sia in grado di ri-tirare su le sorti di questo mondo. In fin dei conti un po' di fiducia ce l'ho.
Purtroppo poi vedo altri 3d e la fiducia va tutta in vacca...
le dieci cose per cui vale la pena vivere
Va beh che il tono del 3d e' "semiserio", ma in 7 pagine di liste, possibile che per nessuno valga la pena di vivere per "fare qualcosa per il prossimo" ? E' forse l'azione che da piu' intensita' emozionale di tutte, e quella di cui abbiamo tutti piu' bisogno. Sarebbe neanche da pensarci a metterla in lista. A parte qualcuno che ha citato tirare su famiglia/figli, il resto sono tutte liste egoiste.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Prendersela con le nuove generazioni è come lamentarsi con il proprio sedere per l'odore quando si fa una scora. Le nuove generazioni imparano dai loro esempi naturali, ossia genitori, amici dei genitori e via dicendo. I giovanissimi iniziano i primi passi nel mondo già con un fattore che è quello di trovarsi di fronte modelli deteriorati da coloro che li hanno preceduti. E' il classico avvitamento verso il basso, il circolo vizioso, l'effetto domino.
Alle nuove generazioni, mi pare di capire, serve un miracolo, o un tracollo totale del sistema o una grande guerra per invertire il senso di marcia. Il primo lo escluderei, restano gli altri due, che non mi sento di auspicare in alcun modo.
comunque anche quando c'e' crisi
le possibilità di guadagnare senza lavorare c'e' ne sono,
mi rende + felice guadagnare senza lavorare,
che guadagnare lavorando
Come wizzy? Facendo la speculazione a Wall Street?
Segnalibri