Di questo colore, vero?
wg-volkswagen-polo-mk-iii-3.jpg
O_o!!!
io mi sto informando con tre amici per Cefalonia a fine agosto. Con itinerario anche a Corfu, Othoni e Itaca magari.
Per metà luglio dovrei andare all' Elba, stavolta però senza famiglia ma con miglire amico e sua ragazza.
e ho prenotato tre settimane di archeoclub a Monterotondo a giugno, le ultime tre, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. insomma un po da fare. debiti permettendo, ma le date sono strategiche in modo da non intaccare l' esame e le ripetzioni a scuola dei sicuri debiti in matematica e filosofia.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
si, un fascino e un'atmosfera unica
DSCN2548mod2.jpg
lo sò...preferisci altra...fauna
DSCN2329.jpgDSCN2330.jpg
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Sto prenotando a giorni.
9 giorni in Italia a inizio Luglio che tra lavoro e rinnovo visto avranno poco a che fare con cio' che considero vacanze.
Poi dal 10 al 25 Turchia. Due notti a Istanbul, 4 notti tra Nevsehir e Goreme in Cappadocia, e poi 8 notti a Oren, sulla costa occidentale un'ora a Nord di Izmir.
Infine ritrno in Italia per due cose burocratiche, e poi di nuovo USA da inizio Agosto.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri