per i festeggiamenti del 150° anniversario dell'unità d'italia lo stato italiano aveva(ha) finanziato svariate opere pubbliche destinate a nrimanere come ricordo di questa festa....qui la lista delle opere finanziate:
Italia Unita 150 - progetti
ora la mia città è tra quelle in lista, con la costruzione di un nuovo auditorium(secondo me sproporzionato rispetto alle esigenze della citttà) che ahimè non è ancora concluso, ma a quanto penso non sarà concluso nemmeno per fine 2011...
ecco una foto esplicativa che testimonia l'attuale stato di avanzamento dei lavori..
http://img220.imageshack.us/img220/1396/auditorium.jpg
invece da voi come vanno i lavori??
parlo di torino, perugia ecc ecc
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
qua han fatto la circonvallazione di borgaro-venaria, finita ed operativa.
la si aspettava da 30 anni![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
qui a Milano dovrebbero aprire la fermata Dergano della M3 il 26 marzo (peccato dovesse essere aperta già dal 2007)
anche se penso sia collegato ad un altro evento di maggio
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
purtroppo è uno spreco di soldi assurdi...
si parla che ad ora (opere grezze) i fondi già spesi siano oltre 50milioni di euro....quando il bando prevedeva un tetto di spesa di 5mil di euro....ci sono vari esposti alla procura della repubblica....
soldi buttati alle ortiche per davvero
qua un articolo se vuoi approfondire...
LA DENUNCIA - Auditorium di Isernia, altri aspetti da chiarire
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri