Ma veramente credi a quello che dici?Ma qualcuno crede veramente che abbiamo un "sistema" in cui le donne sono avvantaggiate se la danno?Ma stiamo scherzando?E' ovvio che ci siano isolati casi di schifosi papponi che fanno richieste oltraggiose, ma è assurdo pensare che sia la regola!
Io attorno vedo solo migliaia di donne che, senza alcuna costrizione, fanno facili utili e popolarità col loro corpo e i loro favori. Non conosco fortunatamente nessuna che ha ricevuto favori in seguito a richieste sessuali, mentre conosco altre migliaia di donne capaci, lavoratrici e che usano il loro cervello, fra l'altro senza alcuna discriminazione. Mi inizia a far storcere il naso questa storia che alle donne alcuni posti sono impediti rispetto agli uomini: tutte le donne della mia vita hanno fatto quel diavolo che hanno voluto, senza alcuna discriminazione. Sarà forse a causa del fatto che sono intelligenti, capaci e determinate?Certo che (molto duramente), se si passa la vita a pensare a frivolezze e poi ci si lamenta del fatto che non si riesce a fare i manager, non si ha capito un cazzo dalla vita. Lo stesso discorso, ovviamente, vale pare paro per gli uomini.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri