Ma veramente credi a quello che dici?Ma qualcuno crede veramente che abbiamo un "sistema" in cui le donne sono avvantaggiate se la danno?Ma stiamo scherzando?E' ovvio che ci siano isolati casi di schifosi papponi che fanno richieste oltraggiose, ma è assurdo pensare che sia la regola!
Io attorno vedo solo migliaia di donne che, senza alcuna costrizione, fanno facili utili e popolarità col loro corpo e i loro favori. Non conosco fortunatamente nessuna che ha ricevuto favori in seguito a richieste sessuali, mentre conosco altre migliaia di donne capaci, lavoratrici e che usano il loro cervello, fra l'altro senza alcuna discriminazione. Mi inizia a far storcere il naso questa storia che alle donne alcuni posti sono impediti rispetto agli uomini: tutte le donne della mia vita hanno fatto quel diavolo che hanno voluto, senza alcuna discriminazione. Sarà forse a causa del fatto che sono intelligenti, capaci e determinate?Certo che (molto duramente), se si passa la vita a pensare a frivolezze e poi ci si lamenta del fatto che non si riesce a fare i manager, non si ha capito un cazzo dalla vita. Lo stesso discorso, ovviamente, vale pare paro per gli uomini.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Più che altro mi danno fastidio certe donne, anzi ragazze ( e ne ho viste TANTE) che fanno delle lamentele idiote sul fatto che si sentono trattate come degli oggetti dopo che vengono a scuola con mezza tetta di fuori e ricevono dei complimenti magari neppure volgari, e poi passano la loro vita a dire ma quant'è bono questo ragazzo quant'è fico quest'altro ecc.ecc.
A tutti piace essere ammirati per il proprio aspetto, donne comprese, e a tutti piace usare armi "improprie" per ottenere ciò che si vuole, donne in primis. L'unico problema davvero evidente di disparità sessuale che incontro nel mondo occidentalizzato è che, anche per ragioni puramente biologiche, gli stupri avvengono per la stragrande maggioranza su donne, ma per quello non so quanto ci si possa fare in realtà.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Veramente, in Italia la parità non è pienamente raggiunta. Non mi riferisco alle tette e ai c.uletti, ma anche epr molte cose. In ambito lavorativo, se una resta incinta può venir licenziata, oppure penalizzata, capita molto più spesso di quanto non si creda, per esempio
ma no, che dici?
mia sorella ha DOVUTO fare maternità anticipata per problemi in gravidanza, per cui è rimasta a casa già da febbraio 2010.
ha partorito al 15/8.
avrebbe dovuto rientrare il 1/3, ed al 28/2/2011 non le avevano ancora detto dove sarebbe rientrata, nonostante i solleciti da parte sua.
ha rimandato al 7/3 per mutua (influenza, stava davvero male) ed al 5/3, cioè al sabato mattina per il lunedi, si sono degnati di dirle dove sarebbe andata al lavoro dopo la maternità.
unicredit banca, italia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mia moglie viene licenziata questo mese, per essere riassunta il mese prossimo in un'altra filiale. Non ha ancora in mano il contratto che le verrà fatto, e non sa ancora quali siano le sue mansioni. Ah, non è incinta e insieme a lei ci sono donne, uomini, vecchi e giovani.
Se tua sorella fosse stato un uomo e assente 13 mesi per malattia, ad esempio, sarebbe stata la stessa identica cosa.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Gio, non dirCIELO a Roby cosa succede in caso di divorzio (sperie se si hanno figli) altrimenti stasera molla la morosa e poi da' la colpa a noi...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
che poi divorziare non è un evento con un basso tasso di realizzazione oggigiorno, e questo a causa di certe donne, e non solo uomini quindi, che pensano solo a loro stesse ( interessi, opportunismo ), io starei sempre con le antenne tese, meglio quelle che altro![]()
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ahem ... A dire la verità, almeno in caso di lavoro dipendente, questa è una balla bella e buona.
La seconda invece purtroppo non lo è.
Se invece si parla dei contratti inc.... pardon atipici non c'è certo bisogno della scusa della gravidanza per mandare a cagare chicchessia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri