Nel caso vi voleste far cremare,
siete favorevoli alla conservazioni delle Vs. ceneri c/o l'abitazione di un erede?
Io no, non voglio farmi cremare e Voglio andare a riposare in un cimitero.
delle mie ceneri ne facciano quel che vogliono, basta che una parte di esse venga sparsa in 2/3 luoghi che ho lasciato scritti.
voglio essere cremato, in alternativa in terra, MAI MAI E POI MAI in un loculo di cemento.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Manca l'opzione "visto che sono già morto frega 'n cazzo" ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dopo la mia dipartita che facciano del mio corpo quello che vorranno: onestamente non credo sara' un problema che mi riguardera' "direttamente", appunto, e quindi manco ci voglio pensare !![]()
Edit: ovviamente optereri nel sondaggio per l'eventuale opzione aggiuntiva suggerita poc'anzi dal Bax !![]()
Per quanto mi riguarda potrebbero darmi nelle mani di un necrofilo (anzi sarebbe pure divertente), per il resto non credo mi piacerebbe avere in casa le ceneri di chiunque: trovarmele sotto gli occhi ogni volta non sarebbe piacevole causa ricordi.
Ultima modifica di neeno; 09/03/2011 alle 16:55
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Wiz la tua risposta non ci azzecca una beata fava,by the way...chiedi se siamo favorevoli alla conservazione delle ceneri e rispondi "Io no non voglio essere cremato"...![]()
![]()
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sto ragazzo se ne inventa una ogni santo giorno...............avra' a che fare con le POMPE funebri.
io non voglio morire e se moriro' non voglio sapere che cosa faranno di me.Ciao
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
cris t'e (con dieresi) se fo(con dieresi)ra
![]()
ë ö
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri