E' accaduto a una ragazza rumena, ha avuto il primo figlio a 12 anni, sua figlia di 11 anni ha partorito
A 23 anni già nonna, è record mondiale - Yahoo! Notizie
Stefano, datti pace: è per comportamenti come questi che nelle epoche più buie, metti l'Età della Pietra Superiore, che il Genere Umano non si è estinto....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Che notizie, cavolo...
Penso che siano snobbate anche da mia nonna sotto il casco del parrucchiere.
Beh, ho scritto che ha fatto il record mondiale, crdo che diventare nonne così presto non accadesse con frequenza neppure 300 anni fa 8che pure si diventava nonni sui 30 anni magari, sebbene la vita media in Italia all'unità fosse 33 anni ad esempio)
di questo passo potrebbe diventare trisavola a 46 anni
il tal caso tempi di ritorno geologici, direi![]()
giusto 2 giorni fa ho saputo che una compagna di classe del mio nipotino (13 anni e in terza media) è incinta.
Dire 13 anni è già di per se abbastanza shockante, ma più che altro lo associo a mio nipote e i suoi coetanei, che mi rendo conto di vederli ancora bambini!
Giocano ancora alle figurine dei pokemon, al nintendo DS,
non escono ancora da soli il sabato sera all'oratorio,
sono ancora prematuri per essere i "bimbominkia", figuriamoci per essere genitori!
mamma mia!!!!![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri