Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: morire a 20 anni...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: morire a 20 anni...

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    fenrir, forse intendi alle medie... qui stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni...
    ai miei tempi, ho fatto le superiori tra il 75 e l'80, c'era il boom delle droghe, almeno il 20-25 % degli studenti degli ultimi anni delle superiori ne faceva uso, l'alcool poi quasi tutti...
    secondo me adesso sono di meno, c'è più consapevolezza, ai tempi era una moda e non si sapeva granchè sui rischi, si era ai primordi, e l'aids non c'era...
    ora però ci sono sti mix micidiali di pasticche, pasticconi e miscugli vari...

Nope, parlo del terzo liceo (1995, ultimo anno di liceo classico). Il mio compagno in questione aveva 17 anni.
    E' anche vero che io andavo in una scuola speciale, privata, a numero chiuso, bigotta, con uniforme e tanti saluti. Ma pensavo che tutte avessero lo stesso tipo di "restrizioni". Alle medie figurati se stavamo a pensare alle sigarette :D c'era da giocare con gli sliders e scambiarsi gli sgorbions :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: morire a 20 anni...

Io nel 1997 avevo in quinta superiore gente che all'ultimo banco sniffava coca con le bic, con il professore di costruzione che vedeva tutto (ovviamente pippava anche lui). Portavano anche le pese per spaccio e MAI dico MAI una volta che qualcuno li beccasse o che qualcuno stesse male. Riguardo le droghe sono abbastanza cinico.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •