Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ma sono l' unico a pagare il canone telecom?

A casa ho l' adsl a consumo ovvero pago 2 €/ora, e la bolletta a bimestre arriva mediamente a 60/70 €, e considerate che la spesa per le telefonate con il fisse saranno circa 3/4 € al massimo! il resto è canone, iva e appunto adsl.
    ora sto pensando seriamente di passare a infostrada. l'ultima offerta absolute adsl offre telefonate e adsl illimitata a 19.95 € al mese fino a gennaio 2013, poi si pagherebbe 31.95 €.
    Voi che dite, perche' se è possibile non pagare il canone la gente sta ancora con telecom?

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Ma sono l' unico a pagare il canone telecom?

Anche io pago ancora il canone Telecom, ho Alice Flat a € 19.95/mese ma la mia bolletta arriva a € 90-95 a bimestre, e si che non usiamo chissà quanto il telefono, ognuno ha il cellulare per cui telefonate da fisso sono abbastanza rare (ma si fanno, specie mio papà).
    Proprio ieri controllavo la mia posta sul vecchio indirizzo di libero ed ho notato la stessa promozione di cui parli tu di Infostrada e me la sono salvata qualora un giorno decidessi di provare a cambiare...

Ma quando si cambia gestore, come si deve operare? Nel senso, se disdicessi con Telecom loro che fanno? Chiudono la linea? Per riaprirla ci pensa Infostrada? Ed il numero del fisso che fine fa, lo mantengo o devo cambiarlo?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Anche io pago ancora il canone Telecom, ho Alice Flat a € 19.95/mese ma la mia bolletta arriva a € 90-95 a bimestre, e si che non usiamo chissà quanto il telefono, ognuno ha il cellulare per cui telefonate da fisso sono abbastanza rare (ma si fanno, specie mio papà).
    Proprio ieri controllavo la mia posta sul vecchio indirizzo di libero ed ho notato la stessa promozione di cui parli tu di Infostrada e me la sono salvata qualora un giorno decidessi di provare a cambiare...

Ma quando si cambia gestore, come si deve operare? Nel senso, se disdicessi con Telecom loro che fanno? Chiudono la linea? Per riaprirla ci pensa Infostrada? Ed il numero del fisso che fine fa, lo mantengo o devo cambiarlo?
    Non devi disdire nulla..
    Chiami Infostrada o qualsiasi altro gestore telefonico e ci pensano loro..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo che la Telecom nel 2003 mi ha rubato soldi gonfiando le bollette con telefonate inventate, ho fatto il contratto con Tele+ risparmiando un sacco di quattrini sul traffico. Pero' continuo ad essere legato a Telecom per il fatto che il servizio ADSL dalle mei parti e' il piu' affidabile, gli altri sono terribili. Almeno se ho un problema non mi sento rispondere che e' colpa di qualcunaltro, come spesso sembra succedere a utenti Fastweb o altri.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Telecom tutta la vita.
    Anch'io come Buros tra ADSL flat 24/24 chiamate ai fissi gratis tramite telewfono Aladino pago intorno ai 90/100 euro (dipende dalle chiamate ai cellulari),
    ma mi trovo alla grandissima.
    Avevo un guasto al modem, me l'hanno sostituito in poche ore,
    avevo un guasto alla linea me l'hanno riparato subito (doveva essere entro le 48h,ma c'era di mezzo il week end e ci hanno impiegato qualcosina di più),
    mentre ho sentito molte altre persone aver problemi specie sull'ADSL con altre compagnie Tele2 in testa.....
    Quindi pago di più? Pazienza, ma so che posso contare su un servizio che a mio modo di vedere è praticamente eccellente!

Mio suocero è appena passato a Vodafone Station...beh,
    obiettivamente sembra spendere molto di meno,
    però deve far uscire un tecnico a "ribaltare le prese" telefoniche, sennò non potrebbe usare apparecchi aggiuntivi,
    inoltre ha problemi al modem e di conseguenza anche alla linea telefonica...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io ho canone + alice flat . si è vero bisogna stare attenti . a volte in bolletta piazzano servizi senza chiedere .

in tanti anni avro' avuto si e no 3 guasti risolti nel max di 12 ore alcuni anche in meno di 1 ora .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Magari va a fortuna, ma in 3 anni di Fastweb non ho ricevuto UN disservizio e quando avevo infostrada anni fa quando si è rotto il modem in comodato me l'hanno sostituito subito. Non pago il canone: non ho telecom e spendo 44 euro a bimestre (in teoria con telefonate aggiunte, si pagherebbe solo lo scatto alla risposta, ma non ho messo il tel in casa, ormai non conosco quasi più nessuno che ce l'ha)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Prosecco DOC
    Ospite

infostrada 13 euro al mese adsl 7 mega + telefonate a fissi incluse pagando solo lo scatto alla risposta...zero disservizi (e zero canone ovviamente)

Prosecco DOC
    Ospite

in ogni caso, vedendo le offerte internet e telefono, penso che solo un pazzo (oppure solo uno che non è coperto da altre compagnie) possa ancora restare con telecom

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo che 4-5 anni fa eravamo passati con Tele2 e poi con Infostrada, rimanendo per questo un mese in piena estate con la connessione internet staccata a causa del passaggio (quando OVVIAMENTE gli operatori ci dicevano che la durata del distacco era "questione di giorni") per pura ripicca siamo ripassati immediatamente a telecom e da allora nessun problema. Ah, dopo il ri-passaggio per sei mesi ci sono arrivate tre bollette al mese, cioè quella giusta di Telecom e anche quelle degli altri 2 operatori insieme. Mai più.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •