Ma infatti la guerra in Iraq non venne legittimata da nessuna risoluzione ONU, solo che si svolse lo stesso senza chissà quali problemi.
Se uno dei 5 stati con diritto di veto si oppone, conta nulla che tutti gli altri 200 siano a favore; nessun documento può essere approvato![]()
Sono disgustato da Obama. vediamo I prossimi giorni ma la vedo dura...
#NousAvonsDéjàGagné
Lioz mode on
Perch e' Bush colorato di nero!
Con l'aggravante che con l altro Le Guerre preventive erano diciamo... Attese...
Lioz mode off
#NousAvonsDéjàGagné
Tutela gli interessi americani con una scelta strategicamente facile e avallata da quella buffonata chiamata ONU. Ben diversa la cosa rispetto all'Iraq...
Obama non voleva intervenire per niente...quando Sarkozy si è mostrato così risoluto riuscendo a trascinarsi l'inghilterra si sarà sentito in dovere di non far cadere gli USA in secondo piano. D'altronde deve tutelare gli interessi USA prima di tutto. è una scelta difficile da fare, secondo me è uno dei migliori politici del mondo, avrà valutato attentamente, sicuramente guidato da altri. In Egitto intanto le cose sembrano migliorare. Oggi ha votato l'80% degli aventi diritto delle importanti riforme costituzionali democratiche. Gheddafi è un vero liquame, molto peggio di saddam come personaggio. Se si elimina è solo un bene.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri