ma questo 3d deve restare aperto ancora per tanto?
Come al solito c'è gente che prende la palla al balzo per far sempre e solo i soliti discorsi vietati dal regolamento del forum....
Tra questo 3d e quello dell'esposizione della bandiera tricolore, mi è passata la voglia di leggere il forum.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Chi ha violato il regolamento ha sbagliato... però permettimi mi è insopportabile anche questo clima che si è creato....
ovvero persone subito pronte a reagire con sdegno e a invocare la scure censoria...
"mamma! Pierino è cattivo! Ha parlato di politica! Digli qualcosa!"
Dai, su, è INTOLLERABILE... è questo clima che mi fa venire voglia di smettere di leggere, non tanto il fatto che qualcuno faccia qualche post "guascone"
e un po' fuori regolamento....
Alla fine sono questioni in un certo senso "politiche"... che qualcuno si faccia
scappare qualcosa ci potrà anche stare, basta che non diventa un "Flame", no?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se peppo ci spiega come non parlare di politica internzazionale in un 3d dove si discute di guerra,gli saremo grati eternamente..
Situazione intricata..
Speriamo che Gheddafi si faccia da parte velocemente o che lo centrino con un missile in tempi brevi, altrimenti ho paura che si ripeta una storia già vista altrove.
Al di là dell'inevitabile appoggio agli alleati, si tratta di un grande smacco per la politica italiana.. Immagino sia ancora fonte di grande imbarazzo verso gli altri Paesi l'accoglienza che più volte è stata riservata a Gheddafi in Italia.
Che i francesi siano in prima fila per eliminare Gheddafi era prevedibile, visto che ci provano almeno dal 1980. Speriamo almeno in un successo per dare un significato alla morte delle 81 persone sul DC9 ad Ustica.
Stessa cosa vale per l'Inghilterra che ha ancora un conto aperto con la Libia per la strage di Lockerbie
Posso permettermi di dire che più che guascone è proprio voglia di rompere i maroni ad oltranza?
io un mese fa ho aperto un thread (in cui se non mi sbaglio anche te hai risposto con toni opportuni) sulla Libia e Geddafi chiuso in pochissime ore per colpa dei soliti "facili" che l'hanno buttata subito in politica.
Io da questo tipo di fare forum, mi dissocio ancora di più che nel veder nergata la politica.....
non c'è niente da insegnare. Semplicemente non si deve parlare di politica....ma a te che te lo dico a fare,
ti hanno appena chiuso un 3d per le tue solite uscite legate alla politica....
Il fatto è che oramai è arcinoto che in questo forum non si riesce a parlare di un discorso legato alla politica senza che qualcuno inizi con battute, frecciatine che chiaramente fanno sentire autorizzato chi la pensa diversamente a ribattere con altrettante battute e frecciatine,
che poi sappiamo tutti a dove portano.
Mi verrà detto: ma dobbiamo parlare solo di pizza, di km in bici o di cosa si è mangiato a pranzo e a cena? La risposta è SI,
dato che abbiamo dimostrato (mi metto dentro anch'io sia chiaro) di non riuscire a portare avanti un discorso politico in un determinato modo.
Comunque no problem, vedrò di evitare il 3d semmai.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri