incredibile i giornalisti hanno saputo che ci potrebbero essere vittime civili dei bombardamenti con tanto di titoloni
ma dove cavolo vivono nel mondo delle fate
mi sembra ovvio che se bombardi uccidi ma non crederanno ancora alle bombe intelligenti !!!
preferirei che a volte non esista l'informazione se deve essere fatta cosi![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
darkfur e ruanda.....non ci guardiamo? ONU PENOSA RIDICOLA mi fermo quì....da laico....grande il precedente Papa riguardo le soluzioni dei problemi (no comment pietoso sul clericalismo comunque) e Gandhi. Italia ridicola nella gestione della situazione Libia....tanto sociali...tanto leccaculo...con tanti razzisti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
I civili comunque, sono principalmente dovuti ai imiziani di Gheddafi, ho visto alcune testimonianze di profughi terrbili (colpisce anche negli ospedali affinchè i feriti non vengano curati). Certo, dei rischi per la popolazione epr quanto si cerchi di evitarli ci sono sempre ahimè
Quando si usano le bombe ci sono morti tra i civili.
Tutto il resto sono parole al vento.
Probabilmente, anzi sicuramente, gli strateghi militari della coalizione hanno valutato che il numero dei civili uccisi dai bombardamenti (che in realtà sono assolutamente mirati rispetto ai bombardamenti di un tempo, pensate ai bombardamenti a tappeto delle città italiane e tedesche da parte degli alleati nella II° G.M. che fecero centinaia di migliaia di morti tra i civili inermi..) sia inferiore al numero dei civili che evidentemente Gheddafi e i suoi ucciderebbero bombardando (in questo caso sì a tappeto..) per riprendersi in mano le città "ribelli".....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
BEH quello era terrorismo bello e buono
i morti civili ci saranno in ogni guerra, altrimenti non si chiamerebbe guerra.
sul fatto che l'ONU sia ridicola lo abbiamo già visto con la Jugoslavia. (e lì anche l'Europa fece una figura meschina)
è interessante vedere come a volte si intervenga e a volte no.
ma i morti sarebbero sempre uguali, che siano libici, somali, bosniaci, palestinesi, ruandesi, sudanesi...
evidentemente alcuni valgono più di altri, altrimenti non si spiegherebbe il disinteresse della comunità internazionale per certi massacri ed invece l'interesse per altri.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quoto al 100% il tuo intervento e mi permetto di soffermarsi su una parola:
Ruanda
ho avuto il piacere di conoscere personalmente una persona stupenda che era riuscito a scappare da quell'inferno, dopo aver perso moglie e familiari.
La totale assenza, anzi il ruolo "mafioso" rivestito dall'ONU in quella situazione mi si è evidenziato nettamente grazie ai suoi racconti.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ma io mi domando...perchè dobbiamo accollarci 50000 clandestini profughi come li volete chiamare, a nostre spese, quando non abbiamo i fondi da destinare a chi non arriva a fine mese o alla cultura in questo stramaledetto paese?!qualcosa non mi torna.
In Grecia alzano i muri, in Spagna fanno di peggio...enoi dobbiamo abbassarci i pantaloni. Ma a Bruxelles dormono?????????? sia maledetta l'Unione Europea!
e se li prendesse la Francia visto che ha avuto tanta fretta di intervenire!!!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri