Roby concordo perfettamente,ma devi capire che ci sono modi e modi per entrare in un Paese. La regola è molto semplice: se si entra in casa di altri si bussa e si chiede permesso. Ci sono le apposite liste per poter lavorare in Italia dall'estero,e quindi per poter venire qui a vivere. C'è anche la ricongiunzione familiare,un ulteriore strumento a favore degli immigrati che vogliono portare qui la loro famiglia. Non esiste che chiunque entri forzatamente in un Paese e dica: io VOGLIO stare qui,io VOGLIO lavorare qui![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sei tu che la presenti come una cosa di incredibile difficoltà e difficile sostenibilità:
Insomma, deciditi. Il pasto è un problema (quote 2) o no (quote 1)?
A parte questo, ma credi che anche 10.000 criminali incalliti potrebbero davvero cambiare le statistiche di delinquenza di un paese come l'Italia?
quando scappi, scappi.. non stai a guardare niente. ripeto, mettetevi nei loro panni.
chi rischia la vita facendosi centinaia di km su una barchetta, è un disperato che non vede l'ora di scappare dal proprio paese.
almeno, io la penso così.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fosse per me non vorrei immigrati arabi e farei entrare solo gnocche slave, ma le cose non possono funzionare in base alle preferenze personali; occorre essere realisti. In questo momento non vedo come potremmo respingere quest'ondata. Con i cannoni? Potrebbe anche funzionare, ma non mi pare il caso.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Non desiderio di delinquenza = gusti personali?Possiamo anche metterla sul piano economico,non c'è nessun vantaggio ad avere più criminali.
Non è assolutamente il caso di respingere le ondate con i cannoni (ovviamente) ma un blocco navale con conseguente rimpatrio immediato dal luogo di partenza si può fare. Diamo pure loro da mangiare,da bere,delle cure,ci mancherebbe. Però non a terra,e finito questo gli si riaccompagna da dove sono partiti. E si può fare,perchè volere è potere..
Segnalibri