già. Un buco nell' acqua.
Tutto è peggiorato drasticamente. Ora con il disastro di Fukushima, ora con la perdita di petrolio nel Golfo, ora con le guerre, ora con l' estinzione di animali unici e con radicali cambiamenti meteorologici.
Voglio proprio farmi due risate quando finirà il petrolio tra 30\40 anni-.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Quoto parzialmente Fenrir. Non credo sia totalmente distaccato dalla realtà (anche se effettivamente la parte dei pesci coi tumori era un po' forzata) e la sostenibilità può essere possibile anche nei paesi più arretrati-anche se non necessariamente ora-, ma era comunque un discorso demagogico ed infarcito di luoghi comuni che giusto da una dodicenne ci si può aspettare. La ragazzina era particolarmente brava a parlare in pubblico ed a mettere la giusta enfasi nelle cose che diceva e questo le va riconosciuto, ma io nei miei temini delle medie dicevo più o meno le stesse cose e giustamente rileggendoli oggi mi appaiono un collage di banalità buoniste prese per sentito dire.
Se poi questa può essere la base per un eventuale progetto più organico da parte dei "governanti", tanto meglio.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
quoto tutti
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri