mi permetto di aprire e di farmi un po i cavoli vostri, quali sono le vostre aspirazioni? i vostri sogni? i vostri più intrinsechi desideri?

realizzabili o irrealizzabili eh.

Io ad esempio vorrei partecipare alla maratona di New York, vado a correre tre volte alla settimana sempre, anche se si tratta di una corsa di un ora appena alla vicina Pineta Sacchetti. Non sopporto l' idea di fare le scale e arrivare in cima col fiatone, oppure quando fai la corsa per prendere l' ascensore al volo quei 20 metri ti viene un fiatone come se sei scappato da un tiranno sauro Rex e hai corso per 4,9 km .
Da queste cose ho iniziato a correre con mio padre circa 6 anni fa e la cosa è diventata una passione. Faccio anche parecchi giri in bicicletta per il quartiere quasi ogni giorno e ogni tanto vado ai pesi. Non lo faccio per avere un fisicone, lo faccio perchè è uno stimolo interiore da appagare. Quello di correre è proprio una passione. Ho pure vinto una gara di orientiring in terza media alla Villa Pamphili, primo su 150 partecipanti circa, di 11 scuole della zona.
Vorrei prima di tutto iscrivermi alla maratona di Roma tra qualche anno, e poi chissa provare quella di New York, è impossibile vincerla, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe correre, pure se chiudessi penultimo.

Un altra mia grande aspirazione, l' ho detto una sola volta qui, sarebbe quello di scalare. Ho videocassette e libbri in quantità industriali di alpinismo e scalate delle maggiori vette mondiali. Penso di intendermi abbastanza di sopravvivenza, mi sono trovato spesso in situazioni di emergenza o quasi campeggiando sia in Abbruzzo, Molise e Lazio, sia in Trentino Alto Adige e in Veneto, con amici di fiducia. Anche quest' anno andrò a fare campeggio, e ho già scelto la zona con la maggior media pluviometrica di tutto l' Abbruzzo, voi vi chiederete magari per quale motivo eheh.
Una delle mie più grandi aspirazioni sarebbe quella di scalare un big Himalayano, previo ovviamente anni e anni di preparaione dietro. Mi auguro di farlo una volta, la gloria della scalata, la senzazione di essere in un luogo dove gli elicotteri non arrivano, un luogo impenetrabile e oscuro, di essere sul tetto del mondo, di dominarlo... Spero di farlo.

Oltre queste cose spero di avere una vita sostanzialmente tranquilla, rilassata apparte questi eventi poco rilassanti. di avere una bella famiglia e di arrivare alla felicità magari.

Ora avanti con le vostre aspirazioni. Però motivatele, non dite vorrei fare la rockstar, vorrei essere il più grande calciatore di tutti tempi o essere un pappone invidiabile, motivate e fate i seri