Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
I criceti sono carini, preferisco tuttavia i gatti, i cani, i cavalli, i canarini, i ricci, le galline, gli orsi, i pappagalli, i pesci, gli scoiattoli.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Una volta mia cugina aveva un criceto di nome Ceto che era molto antipatico, io gli infilavo le dita negli occhi e lui mi faceva la cacca sulla mano.
Ad un certo punto siccome lei non poteva mettergli una cricetina in gabbia perchè altrimenti avrebbero fatto 8 milioni di cuccioli che lei non voleva (mentre se gli avesse messo un maschio si sarebbero sbranati a vicenda) lui ha cominciato a soffrire di solitudine,ha dato fuori di matto e si è rosicchiato una zampa. Poi è morto.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ma come si fa a definire ratto un bel criceto??
per quanto riguarda il maschio che mangia i cuccioli non saprei, non ho mai avuto criceti anche perchè farebbero una brutta fine con i gatti...
però so che le gatte spesso mangiano i loro micini (purtroppo ho avuto un po' di esperienze con la mia micia Pulce... ne ha mangiato uno giusto 5 giorni famentre un altro l'ha abbandonato lasciandolo morire di fame... ora ne restano due, che a turno abbandona, spero non facciano la stessa fine...
)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Anche se sono piccoli, potresti dargli il latte tu, se la madre li trascura.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Il ratto è lungo 50 cm comunque, non 7 cm. Carini i criceti, sì
Segnalibri