Da imbecille quale sono ho cominciato, circa vent'anni fa.
Cosa impedisce al cervellino bacato di noi fumatori di smettere..?
Accetto ogni genere di consiglio e di insulto, se puo' servire a me ed ad altri.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io ho smesso il 14 luglio 2001![]()
Il mese precedente ho preso penna ed ho cerchiato sul calendario il fatidico giorno..(verso l'inizio di giugno)
Mi sono preparata psicologicamente per un mese..il giorno prima ho fumato come una turca ed alla mezzanotte ho spento la mia ultima sigaretta.![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
quando?Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Impossibile Elena.
Indovina quando ho smesso?
Pazzesco!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Carissimo Alex,
purtroppo non posso dirti come ho smesso di fumare, perchè non potresti fare la setessa cosa(e me lo auguro)
Comunque, dopo avere fumato le ultime sigarette, abbastanza schifato dal sapore, mi sono detto:
possibile che sia l'unico deficiente che non riesce a smettere di fumare?
Perchè non devo farcela ?
E' stata dura, davvero, ma ora mi da fastidio il fumo( e ne sono felicissimo)
Per ora, ho finito di fare il Bischero, ma ricaderci è facilissimo( a quanto vedo in giro)![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se vuoi dirmelo in pvt, ne faro' tesoro. Per il resto...ormai fa schifo anche a me, il problema e' che quando le compro e le accendo...sembra quasi sia un'altra persona. Non c'e' momento della giornata in cui non pensi di smettere, eppure... c'e' un demone in meOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Posso dirlo anche qui, tanto lo sanno in parecchi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
tra giugno ed agosto 2001, mi son fatto un pò di chemio.
Con quella roba, ti fanno davvero schifo le sigarette.
Se vuoi, prova a farti una bella flebo di Potassio o Platino![]()
Poi mi racconti l'esito.
Ci avevo provato tre volte seriamente, ma no ero mai riuscito a vincere.
Mio cugino, medico a Milano, mi disse:
perchè non apprifitti di questa situazione per provare a smettere?
fumavo da oltre 30 anni.
Ringrazio mio cugino per avermi convinto( ed anche per avermi salvato la pellaccia)![]()
Mi spiace per voi, ma sarò ancora qui a spaccare i maroni![]()
Ultima modifica di Beppe; 25/01/2006 alle 00:11
Queste sono le sigarette che giacciono da quasi 10 anni oramai nel cassetto del mio comodino.
Dopo aver avuto l'influenza le ho posate nel comodino e mi son chiesto chi me l'avrebbe fatto fare di riprendere a fumare.
E infatti sono ancora lì.
Stasera è la prima volta che rivedono la luce.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
beh...io non ho mai cominciato se per questo...mai provato nemmeno...non mi interessa...anche se ogni tanto l'odore di uno spinello ti induce a lasciarti andare un attimo...
Originariamente Scritto da beppe
Vuoi dire che oltre ai colori delle pareti di casa?
Davvero?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ti giuro Elena.Originariamente Scritto da Elena
Il 14
Ricordo che erano le nozze d'oro di mio Padre e mia Madre, ed anche il giorno della presa della Bastiglia.
Infatti, prendevo sempre in giro mi PapÃ*(che ora non c'è più) per quella coincidenza![]()
![]()
Segnalibri