ammesso che la chiusura della stanza sia effettivamente vera ( oggi è pur sempre il 1 aprile ) mi dispace davvero tanto che questo accade, la stanza era spesso gradevole e tanti interventi erano molto interessanti, c'è qualche post serio, qualche di cazzeggio, accettiamo la decisione va...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ma ci credete pure...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Amici miei, da un Direttivo così c'è proprio da aspettarsi il meglio.....
Qui cìè un bellissimo sole velato....ciao ciao.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Prima tagliate i fondi a questo ufficio con la scusa che "...non ci sono i quattrini, c'è la crisi, e tante balle" ed ora chiudere Agorà: che i fulmini divini caddano sulle vostre tastiere, che il tasto H e quello Q si invertano per sempre, il backspace si mangi il vostro mouse e che il centro Epson Meteo vi sostituisca tutti con un certo numero di belle gnocche. (delle quali sarà opportuno fornire adeguato recapito). Beh, in fondo non è poi tanto male. Mandateci una cartolina eh, bravi !
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri