...vediamo cosa ne tira fuori la terribile Gabanelli....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sarà intervistato un mio amico avvocato esperto di diritto dell'informatica, sono curioso anch'io di ascoltare questa intervista.
Ciao papà...
Ho sentito dire che questo Report cerca lo scandalo e l'intrigo a ogni costo. Non so perché non l'ho mai visto. Se è vero, certamente sarà pieno di "roba". Dite poi cos'hanno detto (o c'è rai3 in streaming sulla rete?)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Più che lo scandalo ad ogni costo, Report martella moltissimo (con scelta di immagini, testi e spezzoni di interviste montate per loscopo) verso la tesi che vuole avvalorare. Molte volte in maniera condivisibile, altre meno.
Ciò non toglie che sia un buon prodotto televisivo..
Credo che rai3 sia visibile in streaming in diretta oppure puoi trovare dal giorno dopo, sul loro sito, la trascrizione della puntata e le varie inchieste in video
![]()
C'è, c'è... Rai.tv - Le dirette
Raga vi metto al corrente di una cosa che forse non sospettate: la TV italiana in streaming è disponibile solo per l'Italia. Tutti gli IP esteri sono bloccati. Il che ovviamente non ha senso, visto che chi è in Italia e ha una banda larga per vedere la TV in streaming con molta probabilità ha anche una TV.
Ma tant'è... io non posso vederla :|
Prima che esca fuori italia qua e italia là, è lo stesso anche in USA eh. Probabile sia così anche nella maggioranza degli altri paesi.
C'è bisogno di un canale alternativo per lo streaming un po'... "zitt zitt", per dirla alla cattivik. Mi pare ci fosse in giro, o sbaglio?
Ultima modifica di Fenrir; 10/04/2011 alle 15:34
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Eeeh i proxy rallentano la linea a tal punto da rendere impossibile lo streaming. Qui internet va a trazione di renne eh
Comunque, chi ha solo internet, sta in Italia e non ha una TV (non so bene chi :D) può vederlo senza pagare il canone in tutta legalità... non ha molto senso lo stesso.
Segnalibri