Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io per fortuna oggi non dovevo uscire...mia madre ci ha messo un'ora e mezza per tornare a casa da Piazza Bologna![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Gran traffico oggi, per me con la bicicletta il problema non si è posto. Ormai ci ho preso confidenza, svicolo tra le lamiere e faccio ciao ciao con la manina. Unica nota negativa, verso le 14. Mentre tornavo da corso Trieste tra sole e gas di scappamento stavo per svenire. Ma ne vale sempre la pena.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
niente università oggi per colpa dello sciopero.
Naturalmente i bus sostitutivi erano bloccati e ammucchiati tra le auto, inservibili in tutto questo traffico.
Naturalmente si tratta dello sciopero ALMENO numero 5 dall'inizio dell'anno, e NATURALMENTE DI VENERDI'.
NATURALMENTE in testa mi sono passate tutte le parolacce possibili.
Il contratto? ma fuori dalle palle e lavorare. Dovrei scioperare io per il servizio DISGUSTOSO che c'è a Roma con i mezzi di trasporto, e ringraziamo il caro sindaco di m***a che abbiamo ce che spero venga cacciato a pedate! GRAZIE !!!
oggi manderò un reclamo all'atac, ammesso che non sia qualche parente del sindaco che lo legga e lo straccia, dopo di che potrei anche pensare ad una querela, mi devo informare per bene
E non dimenticare la scomunica! :D
Segnalibri