io ho comunque un mio pensiero sulle forme di vita extraterrestri e vorrei provere ad esprimerle.
L' evoluzione umana mi sembra che sia passata dallo sfregare le pietre per costruire le lance, alla costruzione delle piramidi (che neanche oggi si riesce a comprendere completamente come sia stata possibile)
Siamo sicuri che non ci sia lo zampino di qualche essere più intelligente di noi che ci ha permesso il salto dalla scimmia all' essere umano che siamo ora?![]()
Sapessi quante sono nella letteratura "alternativa" le ipotesi che vogliono l'uomo o la vita in qualche modo creata dagli alieni....
nella galassia esoterico-pseudoscientifica-ufologica-ecc.... (che non giudico poi così male come molti... in mezzo a tanta brodaglia ci sarà anche qualcosa di
vero o verosimile... mai negarsi le possibilità...) sono in tanti a ritenere che la
vita sia stata creata da qualcosa che non è proprio il "Dio" dei creazionisti anti-darwiniani....
potrebbe anche essere... perchè no? Chissà cosa è DAVVERO successo 1.000.000 di anni fa...
(un breve intervallo di tempo , tutto sommato)....
....il fatto è che dell'evoluzione "banalmente Darwiniana" ci sono tante prove , nonostante gli "anelli mancanti" e le imperfezioni della teoria....
il resto invece è sempre assai più fideistico e congetturale....
ci hanno creato gli alieni o Dio in 6000 anni? Beh ragazzi, ok... allora fuori le PROVE, però....
io non nego nulla, ma uno straccio di prova, diamine...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
raga perfino il più grande scienziato vivente ( Stephen Hawking) ha affermato che "gli alieni esistono, ma è meglio non incontrarli"
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Personalmente il prosciutto lo preferisco, e lo metto, nella piadina!
Se intendi "prosciutti dagli occhi", chi non ha dubbi, allora i prosciutti non verrebbero mai affettati!
Ogni "vivente pensante" ha dubbi, a meno che sia un tantinello pazzo di suo!
Se di Dio avessi solo un libro, allora la mia Fede sarebbe "incartata" e non "Incarnata"!Grazie a Dio, ed a Suo Figlio (Dio stesso), che si è fatto "carne", presente ora, e sempre, grazie alla Resurrezione, recentemente ricordata e rivissuta nella Pasqua.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri