Ciao a tutti,
secondo voi riesco a visitare tutto Gardaland in 1 giorno o è più comodo in 2 giorni? (non sapendo quanto è grande)
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
boh. quando ci sono stato io si vedeva in poco più di mezza giornata![]()
(metà anni 80)
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se sul rollercoaster ti alzi in piedi la tua visita dura pochissimo.
se si tratta di visitarlo allora basta una giornata,se intendi usufruire delle giostre più frequentate armati di pazienza e di un week end almeno...ho visto gente che fa ore di coda per un giro di 1 minuto su alcune giostre.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per ovviare a sto problema a mirabilandia c'è un V(ip)pass che ti permette di prenotare la giostra a distanza di 30-45 minuti.. così voli da una parte all'altra, c'è una coda apposita(inesistente) perchè tutti arrivano alla spicciolata.. e se non è il tuo turno la specie di tamagochi che ti danno non ti permette l'entrata..
costa generalmente 10-12 euro in più...
informati se c'è qualcosa di simile!
Revello - CN 353 m slm
mamma mia![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se azzecchi la giornata te la fai tranquillamente in un giorno, se sbagli e trovi troppa gente in effetti passi più tempo in coda che altro. Per qualche strano motivo ci sono andato per tre anni di fila nella settimana centrale di agosto (2 volte a ferragosto proprio) mi pare tra il 2000 e il 2002 e c'è sempre stata poca gente, cioè relativamente poca. Verso sera si poteva praticamente fare il giro di alcune giostre quasi di seguito. Una collega mi ha raccontato di essere andata un giorno in settimana di settembre e di aver trovato una calca assurda, alcune attrazioni con code di due ore.
Le uniche code leggermente più lunghe che ho trovato io sono state nelle giostre che andavano sull'acqua (per altro tutte cagate, anche fuga da Atlantide o come cavolo si chiama).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Avendo figli in età scolare una volta all'anno è quasi d'obbligo.
Una giornata va benissimo, purchè un sia prefestivo, festivo e giorni di vacanze scolastiche , la settimana di ferragosto ecc.
altrimenti come detto nei msg precedenti passi piu tempo in coda che non sulle attrazioni![]()
Anche a li c'è una specie di vip card per evitare le code , ma in genere lo acquistano solo i facoltosi e antipatici russi, essendo già molto costoso il prezzo del biglietto.
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri