Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Smettere di farsi le pippe...

... estremamente difficile, io credo che bisognerebbe obbligare chi non riesce a smettere di visitare un centro terapeutico di disintossicazione dove sono ricoverati i pippaioli incalliti per vedere gli effetti che provoca; mezzi ciechi, con le mani pelosissime, i gomiti del tennista e poi il costo per i callifughi.

Amen.

diego72
    Ospite

Predefinito Re: Smettere di farsi le pippe...

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    ... estremamente difficile, io credo che bisognerebbe obbligare chi non riesce a smettere di visitare un centro terapeutico di disintossicazione dove sono ricoverati i pippaioli incalliti per vedere gli effetti che provoca; mezzi ciechi, con le mani pelosissime, i gomiti del tennista e poi il costo per i callifughi.

Amen.
    A me non pare una buona idea, forse però ai pippaioli incalliti sarebbero da spiegare i danni ed il fastidio che forse inconsapevolmente provocano ai loro parenti ed amici, senza entrare in dettagli, ma per una questione culturale, sociale; io credo che un pippaiolo che rinuncia a masturbarsi in presenza di altre persone sia semplicemente una persona migliore di chi non lo fa. E se usa questa cortesia nei confronti di terzi fa del bene anche a se stesso.

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

C'è anche chi sbaglia nel farle (le pippe).
    Se vuoi una testimonianza te la posso fornire in pvt.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •