Mi scuso con tutti per questo topic, ma in rete non riesco a trovare le giuste informazioni, nemmeno sul sito della mostra...
Si, mi servirebbe un aiutino, perchè vado davvero raramente a Milano in auto...
Venerdì 6 maggio devo accompagnare mia moglie a questa mostra mercato a Milano:
...::: Associazione Orticola di Lombardia :::...
ubicata presso i giardini pubblici "Indro Montanelli" in Via Palestro...
Domanda nr 1:
Ci si arriva con la macchina? E' per caso zona a traffico limitato? Mi potrebbero fermare prima in quanto non residente?
Domanda nr. 2:
Ammesso che riesca ad arrivare in Via Palestro con la mia auto, poi dove parcheggio? C'è qualcuno pratico della zona che può darmi qualche dritta? Magari un garage a pagamento dove poter telefonare e prenotare un posto auto? Oppure altre soluzioni?
Ringrazio vivamente fin d'ora chi mi risponderà...
È in zona Ecopass, indi il pagamento eventuale dipende dall'auto che possiedi. Relativamente al parcheggio, invece, ce n'è uno molto grosso a poca distanza, in via Majno 39.
Ad ogni modo se non sei pratico consiglierei di lasciare l'auto all'interscambio di Cascina Gobba e prendere la metropolitana.![]()
N°1 In via Palestro puoi andare basta che paghi l'ecopass, per parcheggi e via dicendo non saprei, al massimo vai di gratta e sosta sulle strisce blu
.
Ma devi scaricare roba pesante, no perchè se vuoi basta che tu resti sul lato dei bastioni di porta Venezia e non devi neanche acquistare l'ecopass
.
![]()
Ma perchè andare in Via Palestro in auto quando la linea rossa della metropolitana ferma proprio a Palestro?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Eh già... portando la moglie a questa mostra prevedo l'acquisto di non meno di 10 piante in vaso più chissà che altro... la vedrei dura portare il tutto in metropolitana... calcola che arrivo da Verona...
Segnalibri