Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    TT-chaser L'avatar di maxvrita
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Bardolino (Vr) Lago di Garda
    Età
    61
    Messaggi
    893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Mi scuso con tutti per questo topic, ma in rete non riesco a trovare le giuste informazioni, nemmeno sul sito della mostra...

    Si, mi servirebbe un aiutino, perchè vado davvero raramente a Milano in auto...

    Venerdì 6 maggio devo accompagnare mia moglie a questa mostra mercato a Milano:

    ...::: Associazione Orticola di Lombardia :::...

    ubicata presso i giardini pubblici "Indro Montanelli" in Via Palestro...

    Domanda nr 1:

    Ci si arriva con la macchina? E' per caso zona a traffico limitato? Mi potrebbero fermare prima in quanto non residente?


    Domanda nr. 2:

    Ammesso che riesca ad arrivare in Via Palestro con la mia auto, poi dove parcheggio? C'è qualcuno pratico della zona che può darmi qualche dritta? Magari un garage a pagamento dove poter telefonare e prenotare un posto auto? Oppure altre soluzioni?

    Ringrazio vivamente fin d'ora chi mi risponderà...

  2. #2
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    È in zona Ecopass, indi il pagamento eventuale dipende dall'auto che possiedi. Relativamente al parcheggio, invece, ce n'è uno molto grosso a poca distanza, in via Majno 39.

    Ad ogni modo se non sei pratico consiglierei di lasciare l'auto all'interscambio di Cascina Gobba e prendere la metropolitana.


  3. #3
    ValgerolaWK
    Ospite

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxvrita Visualizza Messaggio
    Mi scuso con tutti per questo topic, ma in rete non riesco a trovare le giuste informazioni, nemmeno sul sito della mostra...

    Si, mi servirebbe un aiutino, perchè vado davvero raramente a Milano in auto...

    Venerdì 6 maggio devo accompagnare mia moglie a questa mostra mercato a Milano:

    ...::: Associazione Orticola di Lombardia :::...

    ubicata presso i giardini pubblici "Indro Montanelli" in Via Palestro...

    Domanda nr 1:

    Ci si arriva con la macchina? E' per caso zona a traffico limitato? Mi potrebbero fermare prima in quanto non residente?


    Domanda nr. 2:

    Ammesso che riesca ad arrivare in Via Palestro con la mia auto, poi dove parcheggio? C'è qualcuno pratico della zona che può darmi qualche dritta? Magari un garage a pagamento dove poter telefonare e prenotare un posto auto? Oppure altre soluzioni?

    Ringrazio vivamente fin d'ora chi mi risponderà...
    N°1 In via Palestro puoi andare basta che paghi l'ecopass, per parcheggi e via dicendo non saprei, al massimo vai di gratta e sosta sulle strisce blu.
    Ma devi scaricare roba pesante, no perchè se vuoi basta che tu resti sul lato dei bastioni di porta Venezia e non devi neanche acquistare l'ecopass.

  4. #4
    ValgerolaWK
    Ospite

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    È in zona Ecopass, indi il pagamento eventuale dipende dall'auto che possiedi. Relativamente al parcheggio, invece, ce n'è uno molto grosso a poca distanza, in via Majno 39.

    Ad ogni modo se non sei pratico consiglierei di lasciare l'auto all'interscambio di Cascina Gobba e prendere la metropolitana.
    Giusto, me l'ero perso.... tra l'altro anch'esso fuori dall'ecopass!

  5. #5
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    43
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Ma perchè andare in Via Palestro in auto quando la linea rossa della metropolitana ferma proprio a Palestro?

  6. #6
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,300
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Ma perchè andare in Via Palestro in auto quando la linea rossa della metropolitana ferma proprio a Palestro?
    forse perche' trattandosi di mostra mercato ha necessita' di avere l'auto vicino per eventuali acquisti?
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  7. #7
    TT-chaser L'avatar di maxvrita
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Bardolino (Vr) Lago di Garda
    Età
    61
    Messaggi
    893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo aiuto ai milanesi!!!

    Eh già... portando la moglie a questa mostra prevedo l'acquisto di non meno di 10 piante in vaso più chissà che altro... la vedrei dura portare il tutto in metropolitana... calcola che arrivo da Verona...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •