---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Non sono d´accordo con chi sostiene che l amore a distanza sia "impossibile". Premetto che ODIO la distanza MA: se entrambi i coinvolti sono consapevoli delle difficolta che un tale rapporto comporta E credono in quest ultimo (ovviamente come PERIODO, non in eterno) allora va benissimo, basta che ci sia lo sforzo per avvicinarsi.
La mia ragazza era a Granada, io a Genova. Quanti km sono? 2000 km? abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo frequentati un po a genova un po a granada con lunghe pause di distanza intermedie (pesantissime ma avevamo la convinzione e la fiducia l uno nell altra). Oggi viviamo insieme nel "grande nord", terra natale della mia compagna.
Se avessi rinunciato alla nostra storia solo per quel periodo di distanza (quasi 1 anno) avrei perso qualcosa di grande.
Oggi , dopo la mia esperienza di "distanza" apprezzo piu di molti ogni istante passato insieme alla mia compagna, proprio perche non riesco a darlo per scontato.
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Da venerdì faccio lo scambio la mia camera,arriva la fidanzata del mio fratello, a questo punto vado via io![]()
Per me l'amore a distanza è impossibile.
Inutile girarci intorno, il ***** è il collante di ogni coppia.
Se LA VEDI una volta al mese la coppia dura poco.
Lei viene da noi ogni 15 giorni per due giorni.
Segnalibri