Con quel che costa, va già bene che non vadano persi i dati. :D
Quando ho visto la pubblicità qualcosa non mi aveva convinto.
Cosi imparano a tenere tutto in spiaggia!
Vuoi che prima o poi la signorina addetta alla ventilazione non si sarebbe distratta?![]()
Nell'immagine un tecnico aruba al lavoro
canna.jpg
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Almeno un sitarello di nuovo raggiungibile.....evviva!
MySql non ancora riavviato, almeno quello che interessa a me....
Ultima modifica di ibibi; 29/04/2011 alle 12:41
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Anche il mio sito è morto (è hostato su di loro).
Se perdono tutto m'ammazz
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
No sito, no posta. Amen per il sito, ma mi rendo conto come NON avere la posta elettronica funzionante è un bel problema. Il mio lavoro è fermo; se manca la linea ADSL posso sempre correre a casa dove ho la copia del computer e lavoro da li. Ma se mi manca il server di posta hai voglia a lavorare in batch. Posso preparare prospetti, fogli elettronici, documenti ma non posso spedirli, non posso leggere quello che mi scrivono. Dovevo mandare almeno 4 mail ragionevolmente urgenti ed importanti, sono arrivato in ufficio alle ore 7 per predermela con calma ed ecco li. Forse dovrei dotarmi di una casalla di posta in G-mail o altre diavolerie, ma quando scrivi con quelle caselle di posta, chi riceve mette gli indirizzi sulle proprie rubriche e poi iniziano a risponderti su quelle e poi a scriverti direttamente su quelle, allora devi scrivergli dicendo "... NON scrivermi su QUELL'indirizzo." e così via. Ma sticazzi!
Sta tutto tornando alla normalità, alcuni siti già si riaprono.![]()
Per fortuna uso gmail, mai usata la posta del mio sito di Aruba.
Tuttavia un incendio o un altro evento possono succedere. Il mio consiglio è farti un gmail al volo, possibilmente con la stessa intestazione del tuo indirizzo aruba, e spedire a tutte le persone che sai che potenzialmente potrebbero contattarti un bel messaggio bilingue in cui spieghi la situazione e dici che appena ripristineranno i servizi tornerai in grado di leggere la mail e per cose urgentissime ti chiamino/scrivano su questo indirizzo temporaneo.
Shit happens, tocca reagire in fretta.
Se saltasse per aria gmail sarei morto, ma per fortuna il danno sarebbe planetario e sarei "coperto" dal fatto che tutti già saprebbero che gmail ha avuto un problema e non me ne farebbero un torto :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri