Auguri e figli maschi (non si dice cosi' ?)![]()
Fra un po arriva wizzy
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Due mie colleghe sono state avide di news tutta la mattina e hanno passato la giornata sfogliando foto e servizi di 300 testate on line, un'altra - col pugno alzato genere hasta la vittoria siempre - diceva che non gliene fregava nulla, che non capiva il senso di tutta questa concitazione, che Berlusconi era un put.... e poi si è fiondata a parlare del vestito da sposa con le due colleghe fissate. Il collega seduto a fianco a me, genere perennemente indignato, nel momento di massima concitazione ha fatto una battuta sconcia su Pippa e ha finto di crederci sul serio (ma io SO che è interessato ad altro: ogni tanto lo becco che canticchia canzoni di Patty Pravo e Raffaella Carrà), un altro collega invece seriamente interessato all'articolo (tipo lo Zione) ma anche lui perennemente indignato ne ha iniziate a inanellare più di una mostrando per altro una seria cultura sulla monarchia britannica, sui coniugi Beckham e sulla taglia indossata da Victoria.
Il più bravo e tecnico dell'open space si è prodigato per bypassere il firewall aziendale che blocca tutti i filmati in modo da far vedere la cerimonia agli interessati.
Io oggi ho letto Harry Potter e i doni della morte (però mi sono guardato le foto di William in uniforme, pas mal).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Mi sa che Neeno CI ha ragione....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Auguri ai neosposi (lei da oggi non potrà più votare)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri