per dormire, ovviamente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un altro doppio senso.
Di lato preferibilmente a destra (cambiando ogni tanto). A pancia in su russo, a pancia in giù soffoco.
di lato,
con l'orecchio sinistro verso il cuscino e guardando verso l'esterno del letto;
questo perchè una otite da piccolo mi ha leggermente danneggiato l'udito nell'orecchio opposto (nulla di che,ma in effetti sento di meno),
di conseguenza avendo "libero" l'orecchio danneggiato, sento meno eventuali rumori .
Una volta, da giovine,
mi sono addormentato con la testa tra le sbarre della ringhiera del cancello di casa mia, dove i miei amici mi avevano appoggiato per suonare il campanello e chiaramente scappare,
ma dato che non c'era nelle opzioni non ho potuto selezionarla![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
puntava giusto giusto un pochino, ma nulla di eclatante
se non ricordo male avevo 16 anni, quella fu una sbronza memorabile,
non ne ho fatte molte, ma quando le ho fatte......
la stessa sera ero in giro con una maglietta dell'ADIDAS girata al contrario (non chiedetemi il perchè),
e quando uno dei miei amici portandomi a casa (che non pensate fossero messi molto meglio di me) mi ha chiesto cosa ci facessi con la maglietta al contrario,
gli risposi che almeno se vomitavo la giravo e mia madre non se ne accorgeva.....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri