un mio gatto è morto al 90 % per quel motivo, così come una cagnetta dei vicini..
è vero che sono cambiati anche i prodotti, ma se c'è qualche repellente che allontana e non uccide sti viscidi esseri, ed è innocuo per gli animali domestici (e c'è, della Blumen) preferisco usare quello.
altro motivo, vorrei evitare di usare veleni vari.. se no tanto vale![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
i miei si divertono a farle saltare per aria come fossero sassolini
e nonostante gli diamo da mangiare parecchio sono ancora dei buoni cacciatori, ogni tanto trovo le piume di qualche uccello o la coda di qualche topo in giro per il garage
ma la cosa migliore sono le cavallette... quando ci sono, puoi dargli quello che vuoi da mangiare ma loro continuano a farle fuori... da quel punto di vista almeno non ho cavallette in giro per il giardino
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Fito: Scheda prodotto[prod]=11&tx_fitocatalogue_pi1[cat]=50&cHash=4961820e029f984ee2fa9a77cef2c278
ho trovato questo.
vedremo se funziona, stasera lo metto giù.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stamattina ho cercato per curiosità mia sempre del materiale informativo sulle lucciole, ovunque leggo: sono grandi divoratrici di lumache quando sono allo stadio di larva (bruco), le ammazzano a morsi sulla testa e se le mangiano. Se si potesse fare la lotta biologica con queste.
Se no, qualcuno ha scritto che anche le galline ne sono molto ghiotte, allora metti un piccolo pollaio e falle mangiare alle galline
non vorrei dire una castroneria però...
le lucciole non sono diminuite tantissimo rispetto a qualche anno fa?
dalle mie parti se ne vedevano molte quando ero piccolo, ora poco o niente
![]()
Meda (MB) 241m slm
prova con la musica.
qui abbiamo uno dei massimi esperti a livello mondiale![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meda (MB) 241m slm
Segnalibri