Mi piacerebbe avere da voi qualche parere\dritta sul sito web del mio paesello. Quale informazioni secondo voi sono più ricercate in questo genere di siti che magari io ho tralasciato magari anche per esperienza!
Il sito del paese è questo : Gallo di Tagliacozzo (Abruzzo) - Storia, tradizioni, galleria fotografica, webcam, ricette e tanto altro!
Vi ringrazio![]()
Il sito di Gallo di Tagliacozzo(Aq)
www.galloditagliacozzo.it
stasera me lo guardo bene e ti dico...sto ad un tiro di schioppo! ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
grazie :D
Mi sembra un sito più che accettabile... Credo che nella zona cada abbastanza più di 30 cm medi di neve annua. Direi almeno 60 cm. Ho casa in Valle Roveto (non lontano...) , a 900 metri... 30 cm è quel che fa negli anni SFIGATI, sommando tutta la neve che può cadere... negli anni buoni si arriva a 200 cm complessivi... quindi la media è almeno 60.... e dove sto io è MENO nevoso che da voi (più aperto a scirocco...)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Andando a ruota libera, e magari ti dico cose già messe nek sito,
Una bella grande foto nella Homepage che si veda appena uno apre il sito e casmbi ruotando con altre foto
Un guestbook per lasciare un commento od i saluti (ti dico come fare....)
Un " dove sta Gallo" con Googlemaps bene in evidenza
Una indicazione dei dintornio, paesi piccoli e la bella ed antica Tagliacozzo, per situare il paese nella zona.
Bella l'idea dei poderi, che dà subito un'idea di quale fosse la vita e la microgeografia di queste zone....
Una bella cosa che il sito ci sia e che tu lo tenga aggiornato.
ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
visto che c'è molta pià roba di quanto pensassi, trovato anche
quelli che....passano le feste a Gallo di Tagliacozzo | Facebook
ciao
Ho aggiunto anche la flora e fauna locale. Si raggiunge sotto il menu il paese a sinistra del sito
La modifica maggiore però sarà una nuova grafica che spero di farvi vedere prima possibile!
grazie per gli aiuti :D
immagino ti abbia le tue risorse, cmq ti segnalo, per template gratis,
Free website templates | andreasviklund.com
Segnalibri