Originariamente Scritto da
albedo
Cara METEO, io e te dobbiamo fare quattro chiacchere a bocce ferme. Abbiamo trascorso tanti anni insieme, che dico, tantissimi. E sono stati anni indimenticabili, di goie e dolori condivisi. Però è giunto il momento di guardare in faccia alla realtà: non ti
amo più. Ti voglio bene sì, come potrebbe essere altrimenti, ma è un sentimento appassito, smorzato, ingiallito dal tempo. La passione ogni tanto ha qualche rigurgito (ricordi che giornata da sballo quella del 17 dicembre scorso?

), ma è diventata discontinua, con lunghe pause che devono farci riflettere.
Non pensare che abbia un'altra donna! Giammai, non è quello il problema. Sì è vero, ogni tanto mi perdo nella musica, mi piace il cinema,
amo viaggiare e, del resto lo hai sempre saputo, non sono insensibile al fascino femminile. Ma in fondo è sempre stato così: queste cose le ho sempre fatte eppure non ho mai avvertito l'esigenza di sostuirle a te.
Il problema vero è che dopo tanti anni dobbiamo trovare il coraggio di staccare per un po', una pausa di riflessione... Poi tutto tornerà come prima, ne sono sicuro! Resteremo buoni amici e per te avrò sempre un occhio di riguardo.
A presto!
il tuo cucciolone
Ps. non me ne volere, tvb

Segnalibri