Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cara, non ti amo più

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

SK Cara, non ti amo più

Cara METEO, io e te dobbiamo fare quattro chiacchere a bocce ferme. Abbiamo trascorso tanti anni insieme, che dico, tantissimi. E sono stati anni indimenticabili, di goie e dolori condivisi. Però è giunto il momento di guardare in faccia alla realtà: non ti amo più. Ti voglio bene sì, come potrebbe essere altrimenti, ma è un sentimento appassito, smorzato, ingiallito dal tempo. La passione ogni tanto ha qualche rigurgito (ricordi che giornata da sballo quella del 17 dicembre scorso? ), ma è diventata discontinua, con lunghe pause che devono farci riflettere. Non pensare che abbia un'altra donna! Giammai, non è quello il problema. Sì è vero, ogni tanto mi perdo nella musica, mi piace il cinema, amo viaggiare e, del resto lo hai sempre saputo, non sono insensibile al fascino femminile. Ma in fondo è sempre stato così: queste cose le ho sempre fatte eppure non ho mai avvertito l'esigenza di sostuirle a te.
    Il problema vero è che dopo tanti anni dobbiamo trovare il coraggio di staccare per un po', una pausa di riflessione... Poi tutto tornerà come prima, ne sono sicuro! Resteremo buoni amici e per te avrò sempre un occhio di riguardo.

A presto!
    il tuo cucciolone

Ps. non me ne volere, tvb

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Cara, non ti amo più

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Cara METEO, io e te dobbiamo fare quattro chiacchere a bocce ferme. Abbiamo trascorso tanti anni insieme, che dico, tantissimi. E sono stati anni indimenticabili, di goie e dolori condivisi. Però è giunto il momento di guardare in faccia alla realtà: non ti amo più. Ti voglio bene sì, come potrebbe essere altrimenti, ma è un sentimento appassito, smorzato, ingiallito dal tempo. La passione ogni tanto ha qualche rigurgito (ricordi che giornata da sballo quella del 17 dicembre scorso? ), ma è diventata discontinua, con lunghe pause che devono farci riflettere. Non pensare che abbia un'altra donna! Giammai, non è quello il problema. Sì è vero, ogni tanto mi perdo nella musica, mi piace il cinema, amo viaggiare e, del resto lo hai sempre saputo, non sono insensibile al fascino femminile. Ma in fondo è sempre stato così: queste cose le ho sempre fatte eppure non ho mai avvertito l'esigenza di sostuirle a te.
    Il problema vero è che dopo tanti anni dobbiamo trovare il coraggio di staccare per un po', una pausa di riflessione... Poi tutto tornerà come prima, ne sono sicuro! Resteremo buoni amici e per te avrò sempre un occhio di riguardo.

A presto!
    il tuo cucciolone

Ps. non me ne volere, tvb
    albedo......visto l'andazzo del tempo ultimamente, mi viene da pensare che in realtà sia la meteo che ha un altro uomo
    E' lei la traditrice

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Cara, non ti amo più

eh gia'... che noia.
    http://forum.meteonetwork.it/nowcast...-2010-a-6.html

hasta luego.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •