Stavo cercando una cosa sul web e mi trovo la bella notizia, cerco approfondimenti e mi trovo direttamente sul sito ufficiale..
non sò se qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo, io si per un paio di puntate..credo che i reality non si erano ancora spinti a così tanta demenzialità
Uman Take Control | Il Live - Video Mediaset
(da notare l'omino che esulta)
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Mi spiace per te ma l'hanno annullato.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
la "fortuna" era chiaramente ironico, io odio programmi del genere.
Questo dimostra il potere che abbiamo in mano con il telecomando
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
ma che m... di reality era?? dico si può essere così scarsi con l' intelletto? poi dicono che la Tv ora è spazzatura.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Marco Fioschini
anche il senso della vita a quanto pare..
Un altro flop in tv: ma cosa piace agli italiani? | TV Blog - Yahoo! TV
Marco Fioschini
ma perchè non rifanno ciao darwin? tra tanti programmi non intelliggenti quello era senza dubbio da vedere, almeno per me.. le risate che a volte ti facevi al genodrom, o alla macchina del tempo.
E aspetto con ansia che inizio di nuovo Wild con nuove puntate di bear grillsssss
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Il senso della vita lo seguivo e non era male, mi sono fatto anche molte risate con Bonolis e Laurenti... peccato
Contentissimo invece per la sorte di "Uman take control", una vera schifezza, ho provato a seguire per curiosità la prima puntata e dopo un quarto d'ora ho cambiato![]()
Segnalibri