Stesso artista, Davide Rivalta, Rinoceronti Indiani, grafite su muro all'Autorità Portuale di Ravenna
rinoceronti.jpg
Miao
...non so perchè, ma mi ha fatto venire in mente Frankestein junior
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
A Voyager i significati sono assai più reconditi, qui siamo sul quotidiano giornalistico banale.....Non ne ho idea, ma Davide Rivalta, bolognese, classe 1974, l'artefice dei sei gorilla neri, colati di bronzo, a grandezza naturale, dichiara: "Ho voluto dare forma ai sentimenti intensi, a volte brutali, che vivono in chi attraversa un Tribunale".
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Somiglia molto alla garitta in cui facevo guardia nel lontano 1982 in quel di Roma a forte Boccea; hanno solo aggiunto la testa.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri