Classico manuale
elettrico
avevo voglia di aprire un 3D inutile... ed eccolo qui.
un mesetto fa, in un centro commerciale, ho visto un rasoio elettrico ultramoderno, ultrafigo e l'ho comprato
beh... devo dire che.... dopo anni ed anni di classico bi-tri-pentalama....... mi son dovuto ricredere!
E' decisamente comodo e rade benissimo! ottima scelta, anche economica visto che le testine (25 euro) durano almeno 2 anni.
Voi che usate? (possono rispondere anche le donne barbute)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Manuettrico......mi do una scossa alla mano, poi tocco il rasoio manuale e gli passo la carica elettrica
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Negli ultimi 6 mesi lo ho usato proprio poco (oggi la prima volta almeno da metà febbraio in qua) ma quando lo uso uso un bilama a lametta. Di quelli usa e getta, generalmente.
Nei periodi "Cugino It", ogni tanto do una regolata a macchinetta.
Per i più giovani che non erano ancora nati quando in tv passava la famiglia Addams, ecco il cugino It.
![]()
entrambi.
rasoio elettrico per i capelli, quello manuale per la barba....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
manuale! rasatura impeccabile, meglio dell'elettrico...![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Elettrico. Una volta ero per la lametta perché avevo un rasoio elettrico che non funzionava, poi mio fratello mi ha regalato un rasoio elettrico di quelli molto cool e adesso sono felice insieme a lui.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Rasoio manuale abolito fin dai primi pelazzi tagliati. Da quasi un anno ho una barba regolare da uomo, mio padre per questo motivo 2 Natale fa mi ha regalato quello elettrico.. da allora mai più smesso di usarlo. Più veloce di lui non c'è nient'altro, in una decina di minuti scarsi ho una pelle quasi liscia come il culetto di un bambino, anche se ormai l'effetto dura giusto un paio d'ore.
Elettrico da sempre, da un paio d'anni ho un Braun
![]()
Segnalibri