SK notevole, premessa doverosa !![]()
Comunque, sto cercando un B&B per il 10-12 di giugno come da titolo: sto gia' guardando a Levanto e dintorni, tanto per avere una "base" vicina da cui poter poi fare qualche giro in loco, appunto.
Qualcuno ha qualche "dritta" in merito ?
Grazie in anticipo !
![]()
se le cose sono rimaste come quand'ero a militare ti sconsiglio vivamente di prendere in considerazione come base riomaggiore,manarola,levanto,monterosso,vernazza e portovenere,sono cari come il fuoco in quanto "fulcro" delle 5 terre appunto,c'erano già molti b&b in città a La spezia che è comunque un'ottimissima base di partenza per visitare tutti i dintorni,è ben servita sia da treno che da autobus e ci sono corse praticamente sempre che ti portano ovunque vuoi nel giro di mezzora(per raggiungere il punto più distante).
se poi hai voglia di camminare,c'è il sentiero solo pedonale che unisce tutti i paesi e che parte se non ricordo male da Manarola.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io ricordo solo un buon ristorante a Manarola (Marina piccola mi pare) proprio sul mare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Perché non guardi su internet, c'è scritto tutto?![]()
La tratta Monterosso- Corniglia è un vero e proprio saliscendi, ho visto gente farlo pure con passeggino al seguito e non li invidiavo proprio. La tratta da Corniglia a Rio maggiore (in cui rientra anche la famosa via dell'amore) è invece quasi tutta in piano, salvo le diverse centinaia di gradini che dalla sommità di Corniglia portano al piano...se poi hai voglia di camminare,c'è il sentiero solo pedonale che unisce tutti i paesi e che parte se non ricordo male da Manarola.
Niente B&B da consigliare però, le due volte che son stata alle 5 terre abbiamo sempre affittato un appartamentino![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La torta di riso è finita da anni, vai altrove, sarai trattato meglio.
Segnalibri