Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Visita media lavoro ( artigianato )

Beh credo che ora siamo al ridicolo . In pratica ora possono fare controlli a sorpresa ( nn la ditta ma la confartigianato e fare test su alcol e droga col rischio di essere sanzionato o anche licenziato . Droga che puo' essere anche confusa con un normale farmaco per cui devi stare sempre attento a dichiarane al medico se ne hai fatto uso.
    Oggi questa famosa visita . Analisi del sangue e va bene , poi la cosa che mi ha fatto sentire proprio una merda è la visita medica obbligatoria perchè ogni tanto salgo sulle scale . una visita che comprendeva dei test come ha detto il medico neurologici . Camminare avanti e indietro con gli occhi chiusi , toccarsi il naso a occhi chiusi , il medico che ti sbatte a destra e sinistra per vedere come si muovono gli occhi . marciare sul posto a occhi chiusi . cioè trattato come un neuropsicopatico . Già non si prende niente a lavoro e si sgobba come neri . ora anche questa cosa . Adesso aspettiamo la novità del prossimo anno tanto x spilalre soldi agli artigiani e far incavolare i dipendenti .

Ah per la cronaca . Se devi fare l'esame delle urine con te entra in bagno un medico che sta li a vedere quando la fai perchè come l'antidoping potresti buttare le urine di un altro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Visita media lavoro ( artigianato )

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Beh credo che ora siamo al ridicolo . In pratica ora possono fare controlli a sorpresa ( nn la ditta ma la confartigianato e fare test su alcol e droga col rischio di essere sanzionato o anche licenziato . Droga che puo' essere anche confusa con un normale farmaco per cui devi stare sempre attento a dichiarane al medico se ne hai fatto uso.
    Oggi questa famosa visita . Analisi del sangue e va bene , poi la cosa che mi ha fatto sentire proprio una merda è la visita medica obbligatoria perchè ogni tanto salgo sulle scale . una visita che comprendeva dei test come ha detto il medico neurologici . Camminare avanti e indietro con gli occhi chiusi , toccarsi il naso a occhi chiusi , il medico che ti sbatte a destra e sinistra per vedere come si muovono gli occhi . marciare sul posto a occhi chiusi . cioè trattato come un neuropsicopatico . Già non si prende niente a lavoro e si sgobba come neri . ora anche questa cosa . Adesso aspettiamo la novità del prossimo anno tanto x spilalre soldi agli artigiani e far incavolare i dipendenti .

Ah per la cronaca . Se devi fare l'esame delle urine con te entra in bagno un medico che sta li a vedere quando la fai perchè come l'antidoping potresti buttare le urine di un altro .
    ormai non sanno più cosa inventarsi per rompere i ******* alla gente e farti perdere tempo e soldi per cretinate. Pazzesco

Cmq ho sentito che in giro per il Trentino e pure qui i carabinieri o chi per loro stanno facendo alcol test a sorpresa ai muratori nei cantieri. E ovviamente giù di multa a dipendenti e impresari.

Oramai controllano pure quante volte uno va in bagno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •