wizmammonismo 6:
qunado c'e' brutto tempo controlla sempre che abbia preso l'ombrello
e magari, ti controlla pure se hai la cerniera scesa ai pantaloni..
ma per piacere vah....
guarda, davvero stento a crederti...non perchè non sia come dici, perchè io ci credo a quel che scrivi...
quello che invece trovo incredibile, davvero, è come tu possa permettere a tua madre di fare tutto questo che stai raccontando....
capisco che tua madre sia così nei tuoi confronti, ma non capisco come mai tu non anticipi tua madre in nulla...
se non lo fa lei...non lo fai neppure tu....magari non ti alzi dal letto la mattina, se non è lei che viene a svegliarti, vero??
sarebbe proprio il colmo!!![]()
No e' vero a me non sta bene,
ma come posso impedirgli di farli .....
lo so anche a me sta situazione non piace....
comunque una persona mj sta additando come un mostro, quando ci sono cose molte peggiori per esempio
figli che lavorano e si fanno prestare soldi dai genitori,
figli che dico parolaccie ai genitori,
figli che si drogano
ecc...
per questo basta un registratore, registra la frase e poi la sente prima di andare a dormire
scherzi a parte, la situazione è abbastanza seria
vuoi continuare a vivere a casa con tua madre? può anche andare bene basta che ognuno prenda i suoi spazi
poi ammetto che quando sono a casa dai miei praticamente non faccio quasi nulla a parte sistemare i letti e preparare tavola, a volte preparo da mangiare quando loro non ci sono però non mi sbatto come qui a Milano dove devo fare tutto da solo
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri