10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
in parte, comunque la mamma è sempre la mamma.
sicuramente sono molto più "mammone" che "pappone", con mio padre non vado d'accordo!![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
siamo in 2 allora...anch'io con mio padre non sono mai andato tanto d'acccordo purtroppo...chissà perchè con le mamme c'è più feeling in genere...o almeno, tra figli maschi e mamme...mentre le donne, più spesso sono poco in sintonia con le madri e un po di più con i padri...![]()
Penso sia una cosa più che naturale...
Con i padri si crea una sorta di rivalità, di conflitto (come tra madri e figlie)...poi con un tipo come mio padre è difficile andare d'accordo, io di carattere sono l'opposto e non abbiamo niente in comune...
in compenso mia sorella va più d'accordo con nostro padre che con nostra madre
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Saranno anche buoni, ma ho delle riserve sulla consistenza fisica. Sono infatti troppo molli, non riesci ad immergerli nel caffelatte perchè si sciolgono dopo un tempo inferiore al secondo. Se cerchi di portarlo alla bocca dopo averlo pucciato parzialmente, il pezzo bagnato non rimane attaccato alla parte secca e precipita nella tazza provocando spruzzi. Se invece prendi un pezzo di biscotto e lo lasci cadere nella tazza di caffelatte, prima che riesci ad intervenire è già sparito ed è difficile ripescarlo con il cucchiaino. Se fortunatamente lo intercetti, quello che tiri fuori è un residuo semiliquido.
Forse devi precisare che la tua mamma ti prende con amore il biscotto, con cura se lo mette nel biberon, poi lo agita per bene fino a quando non viene bello liquido. E poi tu succhi.
Doppi sensi astenersi.![]()
Mamma ho pauraaaa del temporaleeeee :D :D :D ;D
Tanto. D'altronde è l'unico affetto che mi è rimasto.
Segnalibri