Originariamente Scritto da
peppo
la rivalità tra padre e figlio è normale che ci sia,
ma cercate di godervelo ugualmente in tutto e per tutto nonostante le incomprensioni....
quando non ci sarà più ne sentirete immensamente la mancanza,
e gli vorreste dire molte cose che invece non avete mai sentito la necessità di dirgli.....
Forse è il più grande rammarico della mia vita quello di non essere riuscito a godermi mio padre,
e mi rendo conto che se è stato cosi gran parte della colpa ce l'avevo io (beh, lui era alla moda vecchia e forse poteva fare qualcosina in più per capire la mia età.....ma il pistola ero sicuramente io).
Mentre una delle soddisfazioni più grandi che mi sono tolto sempre nella mia vita,
è quella di avergli detto "papà ti voglio bene" il giorno prima che venisse a mancare in un letto di ospedale portato via da un tumore.
Mia madre disse che pianse dalla felicità per quella semplice frase che pronunciai, e che dovrebbe essere detta tutti i giorni da un figlio verso suo padre e viceversa.....So che quando se ne è andato sapeva che lo amavo, nonostante le incomprensioni. Se un giorno lo rivedrò chissà dove,cercherò di recuperare il tempo perso.
Il mese prossimo sono 10 anni dalla sua scomparsa. ciao papà!

Segnalibri