Nessuno ti sta additando, nè tantomeno stiamo dicendo che sei un mostro
Ci sono figli peggiori, è vero, hai ragione..come ci sono anche genitori peggiori, e che dei figli se ne fregano proprio, anche questo è vero...
Ma tu, non rientri in nessuna delle categorie che hai scritto sopra.
Come neanche tua madre, rientrerebbe nella categoria di chi se ne sbatte del prossimo..
Quindi non dire cavolate....
Perchè non è questo il punto, ci mancherebbe.
Il punto sarebbe che tu, per primo, dovresti iniziare ad occuparti prima di tutto di tua madre (tu, appunto)
E poi, ad occuparti anche di te stesso, anticipando quel che tua madre fa per te, non dico sempre ma almeno qualche volta, le scarpe lucidatele tu...ecco cosa voglio dire io...non aspettare sempre che lo faccia lei per te....
perchè sono sicuro che se lo facessi ANCHE TU, qualche volta, tua madre sarebbe ugualmente felice![]()
Assolutamente no, infatti dallo scorso anno ogni estate me ne vado nell'altra casa da solo![]()
scusatemi ragazzi..... ma per me vi state troppo concentrando sull' età di wiz"hai quasi 40 anni e certe cose dovresti farle te..."
ma siamo sicuri che l'età anagrafica corrisponda a quella reale?![]()
La situazione di cui parla Renzo io l'ho vissuta forse a 6 anni....come potete pensare di insegnare a crescere, quando avete davanti il primo che non ne ha voglia di farlo?
![]()
Per me quanto racconta sarebbe un incubo e me ne sarei scappato già da 20 anni...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma infatti ci sarebbe da distinguere, anche secondo me i casi inseriti da Wiz sono più vizi che altro e non lo è neanche non andarsene di casa perchè si è serviti e riveriti (se sta bene a tutti e due). Mammismo è dipendere dai giudizi della madre e NON fare le cose che si vogliono fare perchè non stanno bene a lei.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
si capiscono tante cose.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh, ma non è mica detto che fino alla fine magari la madre si rompe, e cominci a suonargliele
ma daiiiii...che è grande e vaccinato, e penso proprio che capisca cosa gli stiamo dicendo tutti quanti....è che fa finta di non capire il ragazzo...ma capisce benissimo secondo me che è in torto...
mi domando se avesse una madre contraria a quella che ha, se potrebbe prendersi tutti sti lussi...
Certo è che, se si sposa, o si trova na moglie uguale alla madre...oppure non so come potrebbe andare a finire...questo semmai è quello che non capisce ancora..![]()
voglio i plasmon!!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
No. Vedo i miei il finesettimana quando torno a casa di solito e li sento per telefono un giorno si e uno no più o meno. Con mia madre c'è un rapporto un po' litigioso a volte. dovuto specie al fatto che io sono disordinato di natura e lei è una maniaca ossessiva dell'ordine. è sempre stata ansiosa e apprensiva ma mai molto premurosa (tipo grattugiare mele o cose del genere).
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri