---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Puoi anche farlo "restando" a casa in un primo momento.. e in un secondo iniziare a costruirti qualcosa di TUO al di fuori di casa di tua mamma..
Se tua mamma vuole qualcuno da accudire.. dalle un nipotino (povero lui, ad avere un papà così) e tu fai la tua vita.. ma fai qualcosa.. è finito il tempo di fare IL FIGLIO (scommetto che sei anche figlio unico)..
P.s. non ne fare una mera questione economica, che non lo è affatto.. è solo una scusa quella
Beh non ti posso dar torto.
Ma mi chiedevo anche: hai mai pensato che un giorno potresti trovare una ragazza, e ti potrebbe venir voglia di sposarti e crearti una vita tutta tua?
penso che a tua madre farebbe anche piacere.
Gliel'hai mai chiesto? E Cosa ne pensa, tua madre, a riguardo del fatto che a 40 anni stai ancora a casa?
Così, per curiosità![]()
l'ultima volta che mia mamma mi ha gratuggiato la mela è stato 5 anni fa quando mi ero preso una brutta gastroenterite e non stavo praticamente in piedi
però lo zucchero l'ho messo io
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
beh anche mia madre, quando m'è capitato di stare a letto con l'influenza, mi portava l'aspirina, lo sciroppo, la supposta (che mi mettevo io però, logicamente)
o anche la colazione.
ma è normale questo dai, penso che tutte le mamme di questo mondo l'abbiano fatto e lo facciano tuttora, e ci mancherebbe.![]()
Leonex finito di offendere...stai stufando.....inizialmete ho lasciato perdere...
ho parecchi amici e penso di essere una persona stimata, sicuramente dignitosa..
avro' tanti difetti ma per lo meno sono educato....
Segnalibri