Nord Italia
Montagna
Calabria
Campania
Puglia
Sicilia
Sardegna
Lampedusa
Paesi Europei
Altro
La Riga non va MAI saltata.
blonde.jpg
Ecco qualche normalissima manifestazione a Riga.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Uahooo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
IBIZA primo anno che vado li)
Oltre ai soliti (e goduti) 2 mesi nella casa al mare qui a Jesolo, la solita settimana "fuoriporta" che ormai faccio da 4 anni (nell'ordine: Siena-Perugia 2007, Maremma 2008, Liguria 2009, Marche 2010) prevede un viaggio tra Grossetano, Ternano e Viterbese. Sto pensando anche alla Puglia in alternativa (o Gargano o Salento) ma per questioni climatiche mi sa che è da escludere ad inizio luglio.
Una decina di giorni a Sao Miguel a inizio luglio; spero poi nella consueta settimana greca a settembre (isola da decidersi)...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vignolo (CN)
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Guiderò da Milano a Dushanbe, Tajikistan, attraverso Slovenia, Ungheria, Romania, Moldova, Ucraina, Russia, Kazakhstan, Uzbekistan e Turkmenistan. Totale circa 10.000 km con partenza 30/07 e rientro (in aereo) 19/08.
![]()
10 giorni alle Mauritius a fine Luglio con la moglie. Ovviamente, da Luglio a Settembre, spero di passarne almeno altri 10 (anche se spezzettati) in montagna, a caccia di funghi....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri